mamma che bella certo he la e93 con l'interno chiaro, vista così dall'alto è pazescamente bella... mio dio mi inserisco anch'io appieno nel grande dilemma: E92 320d coupè ben accessoriata E93 320i cabrio "base"? Ora non ci dormirò la notte... LOL Edoardo P.s. grazie a tutti per la calorosa accoglienza e le preziose opinioni
Secondo me dovresti prendere un 325 i che ha 218 cv, perché sinceramente il 2.0 i nn va, ogni volta che mi metto a fare un sorpasso mi viene un nervoso!!!,cioè nn dico che è lentissima, soprattutto in auto strada va benissimo, dichiarata 228 km/h sensa cambio auto..., di tachimetro 235 km/h Più o meno,ma in partenza e in accelerazione e veramente pesante. la prima volta che l' ho presa sono rimasto delusissimo,dopo 2 giorni, sono andato subito a peschiera a farmi modificare la centralina, ma sapete ben anche voi che con l' aspirato nn si ottiene un gran chè, ed ho ottenuto 15 cv e 5 allora in più, però il bello e che con questa modifica che mi hanno fatto, nn decade la garanzia della casa.
Si solo con la centralina, e la centralina nn l' anno nemmeno toccata, l' anno si smontata ma hanno usato la porta diagnosi, e le prestazioni sulla mia sono aumentate, nn di tanto ma quel che basta, precisamente sono queste. Potenza (cv): 170/6700 min, a 185/6810 min, coppia (nm): 210/4250 min, a 239/4040 min, velocita (km/h) 228 a 233, accelerazione (km/h)(s) 9.0 a 8.7,
BOH io non capisco come si fà a taroccare il 2000 , lasciavi sedili e cerchi normali e ti compravi il 325 no? X curiosità perchè a Peschiera ? ,per caso dagli svizzeri??
Magari l' avessi trovata, siccome io nn sono un riccone, me la sono cercata usata, e ci ho messo ben 6 mesi a trovarla di questo colore, perché sinceramente io volevo un 325i oppure un qualsiasi disel, e con gli interni pelle chiara,ma purtroppo ho trovato solo questa,e nn volevo aspettare ancora. E se ce qualche 1 che volesse fare cambio? Peschiera perchè sono anche di quella zona.
io nn sono ricco infatti ho preso il base-base - comunque bianca è bellissima - sei stato fortunato ,ma si trovano giàle occesioni? Come ti trovi con la rimappa ?
Be il colore e molto importante su una auto, bianca e molto difficile da trovare ad un buon prezzo, ma se la cerchi di un altro colore ne trovi ben. Con la centralina? sicuramente meglio di prima.
va troppo forte... Direi nessun problema, visto che assorbe bene anche aumenti di 80 cv dati da moduli aggiuntivi...