ahahaah giuro che da quanto sono rincoglionito avevo letto: "A me va bene Montalcino, ma con fischiotto"
Io sono orgoglioso delle mie potenzialità alimentari ed enologiche! Faccio tuttavia presente che ieri sera le porzioni erano scarsine, di tagliolini al tartufo ne avrei mangiati altri 5 piatti e l'ultima bottiglia di vino che non abbiamo poi preso perchè tanto avevamo finito di cenare, il Torrione 2005, me la sarei scolata tutta da solo. La qualità c'è stata sia nel vino che nel mangiare, solo che si poteva bissare tranquillamente. E' che abbiamo provato un locale nuovo abbastanza in voga qui ad Arezzo, ma era più per portarci la ragazza che fare una delle nostre cene.
mi faccio vivo solo ora, ma non per i postumi... giornata da incubo al lavoro mangiato e bevuto bene, dimolte belle risate... alò, quando se rifà?!? montalcino va più che bene per quanto riguarda alberi di natale & mugoloni sono convinto che qualcuno non la racconti giusta
come ho già detto una volta a bolletta, quando c'è da soffrire e da sacrificarsi non mi tiro mai indietro...
bene, ho già individuato il posto e... ti dirò di più: Stinco AL Brunello lo so, lo so....ma abbiate rispetto per me che sono a dietaaaaaa
la tagliata non era striminzita!!!! ed era buona.....ottimi i vini!!! ci hanno un po' pelato però.....
ieri ho anche rinsoprellato il tutto, stamani sono chiuso per coma dico solo che la frase della mattinata è stata: se dovevo fare l'esame delle urine potevano direttamente imbottigliarle ed etichettarle da quanto erano alcoliche... ah dice che la tizia dell'albero di natale abbia anche telecamere nascoste :wink: