carina dai.......per 2.8 m di dollari ....... ma almeno risparmi sul furto e incendio.....chissafutt ??!!!
chissà quanti elefanti hanno ammazzato per partorire questa oscenità! un embrago sulla Cina ci vorrebbe
Ma gia che indoravano tutto PROPRIO I CERCHI DA 16 DOVEVANO MONTARCI?????!!!!!! A parte questo no comment su tutta la linea
quindi se faccio placcare la mia la posso vendere... diciamo a 1.000.000? ditemi dove devo firmare!!!
beh per i cerchi...e' chiaro...hanno messo i 16" barboni per risparmiare sull' oro...........uno da 19" avrebbe richiesto piu' oro ahahahhaahhha sono curioso nel test del pedone quante stelle potrebbe prendere.... pero' che onore farsi mettere sotto e magari rimanere infilzato come un pollo alle corna del drago ahahaahahhahaahaahhaaha oro oro oro quanto oro ti darei.....
mi incuriosisce sapere che motorizzazione monta e quali optional... magari è un 318i con interni in tessuto e clima manuale. pier
L'unica cosa bella nella foto è la modella di fianco .... Certo che è di una pacchianeria assoluta... per non parlare del resto...