La macchina proviene da una soc. di leasing che l'ha ritirata ad un cliente moroso. Quindi non sò praticamente nulla dell'auto....solo i km, che occorrono 4 gomme nuove, che c'è una sola chiave, paraurti ant e post. da riverniciare e qualche graffietto quà e là. Chi l'ha visionata dice che l'auto parte, ma se consuma olio o se va in ebollizione lo potrò scoprire solo dopo averla acquistata. Quindi niente garanzia, pagamento cash e chi s'è visto s'è visto. Magari il vecchio utilizzatore sapendo che non avrebbe mai pagato l'auto non ha mai avuto accortezze, avrà fatto i tagliandi (se l'ha fatti) una volta ogni 6 mesi......ragionandoci sù per me il rischio è troppo alto. Chiedono circa 18.000 € + passaggio
cavolo... la cifra però è davvero bassa se chiedono 18+passaggio ( 450€ ) quasi quasi tirando un pò secondo me si arriva sui 17.000€ Bisognerebbe sapere qualcosa in più. Semmai il tipo ( che certamente l'ha comprata nuova con finanziamento visto il mancato pagamento delle rate ) ha fatto su anche un global o una estensione garanzia sapendo i tanti km che faceva.... Tanto la rata cambia di poco/niente... Quindi la macchina semmai è pure tutta tagliandata... E poi, comunque la macchina ti ricordo a 2+2 di garanzia... Ad es. è IMPOSSIBILE che non sia stato fatto il cambio con 200000km, quasi tutti a 100000 cioccano... Bohhh Se si sapesse un pò di più della macchina io il rischio lo correrei subito a quella cifra....
Andrea come ricorderai io sono un commerciante di autovetture e posso assicurarti che un 535d con 300.000km NON TE LO RITIRA NESSUNO!!! E lo stesso vale per un ufficiale BMW a meno che non gli compri una vettura da 80.000euro..... Saluti Giorgio
18000 son proprio pochi dipende da quanti km fai tu... se fai pochi km e ti durerebbe una vita allora prendila... se fai tipo 50.000 km all'anno fra due anni è buona da rottamare cmq male che ti vada rifai il motore... non è una spesa eccessiva
Dubito molto su questo fatto Giorgio. Io sai che lavoro in banca, ma ho conoscenze o meglio vera amicizia decennale col titolare bmw bologna e tutti i vari venditori ecc... Ritirano a 8/9000€ dei 5 e39 con 3/400000km BASI che girano direttamente a commercianti ( guadagnandoci ovviamente ) per l'estero e credimi, sono in condizioni certamente brutte ( sedili rovinati, segnetti di qua e di la, no automatiche, no pelle, no navi, display digitali anche contakm e bord computer non funzionanti o meglio tutti mezzi rotti ecc... ) Dicembre 2006 un amico di mio padre compra un 525i berlina e60 usato anno 2004 molto bello e full. da dentro un 523I ( BENZINA ) e39 con 324000km uniprop. tutta tagliandata, molto bella ma pur sempre con 324000km e sai quanto gliel'hanno valutata? 11000€ VEDI TE!!!!
Niente manutenzione programmata.....sulla fattura di acquisto mi dicono non ci sia nessun riferimento in caso contrario veniva espressamente indicato.[/quote] x me è un suicidio.. poi se fai 50000 km/anno e doppio suicidio
IO una vettura del genere NON la ritiro neanche sotto minaccia se la BMW della tua zona invece si buono a sapersi, se mi dovesse capitare una vettura simile so a chi darla in permuta acquistando il nuovo. Saluti Giorgio
allora lascia stare... oltre al consumo abbastanza alto fra due anni ti ritrovi con una palla al piede
Se un domani vorrai non avrò problemi ( come ho fatto con tanti miei amici ) a portartici per un trattamento certamente di favore
Sinceramente si con 45000km annui ( che non sono pochi ) forse è meglio.... Comunque se hai la targa dimmelo che vorrei vedere qualcosina CIAOOOO
Sapete l'ultima....ho saputo che per andarla eventualmente a prendere devo portarmi 4 cerchi gommati...perchè il "simpatico" vecchio utilizzatore prima di permettere agli addetti di ritirarla ha tagliato tutte e 4 le gomme !!!!! Che pezzo di m......