Ciao,purtroppo ieri un gran testa di ..... mi è venuto a toccare...inspigabilmente!!!!!!!!!!! Mi servirebbero un paio di pezzi per il mio 330 cd del 2004... paraurti anteriore originale, sottofaro destro, parasassi destro!!! Se qualcuno mi sa dare qualche dritta dove trovarli, per non farmi spellare da conc bmw.....vi ringrazierei molto!!! ho già dato uno sguardo su ebay.de...ma non conoscendo il tedesco,ho fuso...
ho già fatto il preventivo e tutto... ma siccome il danno è poco... volevo cavarmela da solo sostituendo quei tre componenti...
http://www.modbargains.com/product.aspx?pf_id=CSLv1BumperE46 direttamente dalla california... mi dispiace x l'accaduto
Ma scusa se hai fatto il cid vai in carrozzeria... - zero sbattimenti - magari ci scappa anche una lucidatina... :wink:
Io odio che altre persone mettono le mani sulla mia macchina... per fortuna,il danno non è grave... quindi mi piacerebbe farlo di persona!!! anche perche, quando la macchina va da carrozziere, secondo me,non è piu come prima... grazie per il link marchigiano!!!!
non so la tua manualità ecc... ma un bravo carrozziere sicuro ha gli attrezzi e il metodo per fare un lavoro a regola d'arte :wink: prego per il link... fa sapere se lo prendi