Di certo l'ispirazione gli sarà venuta dopo qualche amaro! :wink: Be ero 15giorni che dovevo testare la nuova macchinetta digitale ma le condizioni metereologiche non lo permettevano.
Ancora foto ... E bastaaaaaaa!!!!!! Si scherza! A parte la svastica sullo sfondo il resto niente male!:wink: Che digitale hai preso?
Non sono un esperto di digitale ma a me non sembrano foto di una reflex o quantomeno non di alto di gamma. Per carità sono delle belle foto ma visto che vuoi dei commenti più dettagliati posso dire che: noto che una l'hai fatta con il flash e data la luce presente e la distanza del soggetto, non dovrebbe trattarsi di una compatta ma quantomeno di una reflex solo che dalla leggera sovraesposizione in alcune, l'esposimetro non è a matrice di punti ma spot quindi o hai usato un programma preimpostato oppure è una compatta che usa solo il punto centrale per la misura della luce. Come vedi ho solo un pò (o molta ) confusione ma per ora la prima impressione è questa. :wink:
Meno male che non tene intendevi di macchine fotografiche! comunque è una macchina digitale con caratteristiche nella media rispetto a cosa offre oggi il mercato,confrontandola a l'altra digitale questa esegue foto certamente molto più brillanti e definite(l'altra aveva già qualche anno),ovviamente non essendo comunque una fotocamera professionale non mi aspettavo mari e monti,è una Kodak per l'esattezza.:wink:
Un pochino di mare c'è! Può anche capitare ci si veda a qualche raduno di BmwPassion,se organizziamo con altri utenti,così da qua partiremo in gruppo.
Per quel che può valere la mia meschina opinione, mi sembra qualitativamente buona :wink: e consente di apprezzare il tuo giuocattolino in tutta la sua magnificenza.
Ho detto che non mi intendo molto di digitale ma di macchine fotografiche "analogiche" qualcosa ho cercato di imparare e amo molto la fotografia. OT. Ho in programma di venire a fotografare la bella Sardegna in futuro. Chissà per le prossime ferie estive o più in là, magari ti chiederò dei consigli sulle location migliori per poter fare caccia fotografica :wink:
bella steve...la macchina si sa è bella di per se e non si discute... Per la macchina fotografica...non è malaccio...credo sia sulla linea delle coolpix si nota solo qualche piccola imperfezione ma si possono trascurare...sicuramente come diceva l'altro utente utilizza solo 1 punto di focus e cioè centrale...quella postata di muso però sembra un pò piatta..ma tutto sommato non male.
Molto bella Steve!! Complimenti ancora. Visto che un po' ne sono anche io l'artefice del tuo acquisto sono anche molto "affezionato" alla tua cabrio
Stupenda cabrio, e grande persona Steve. Mi limito a farti i complimenti all'auto...io di macchine fotografiche non ci capisco nulla...
Ciao steve, ho la macchina uguale alla tua, si differenzia solo per il colore della capotte, la mia e' blu, e per qualche piccolo dettaglio( freccie laterali,fendinebbia ant.e paraurti ant, fanali posteriori a led)dovuto al modello, la mia e' l'ultimo restayling della E46. Ci eravamo gia' conosciuti in occasione della discusione impregnante capotte, in quella occasione avevo visto le foto della tua auto con i cerchi M135 da 18" e te li ho copiati, sono corso subito a comprarli. Valorizzano a pieno l'auto non ce' che dire. Ciao
belle foto, bella auto e bella location, complimenti, non so se la tua digitale può farlo, ma alcune possono mettere a fuoco su tre punti o anche su una sorta di media pesata, in modo da ovviare agli inconvenienti sottolineati da etna, ma si tratta di piccolezze che nota solo uno che mangia pane e fotografia tutti i giorni :)