Non lo conosco io.. magari Francesco può sondare?? Altrimenti la si stappa a casa di quella dell'albero!
non lo conosco direttamente, stasera semmai provo a dargli uno squillo (in ogni caso non credo che si siano problemi, te portala nel dubbio)
Venerdì scorso eravamo a cena (nel ristorante dove siete stati anche voi), dalle risate ci siamo piegati con questo che raccontava dell'esperienza con la signorina!
c'è da dire che con maurino ridi qualunque cosa dica. quando poi entra in certi argomenti... per il dopocena propongo un corteo diretto a casa della tipa così servizievole.
Come scritto precedentemente io non sono sicuro di farcela perchè dovrei finire il corso alle 18:00 e partire da Pesaro. Se ce la faccio mi vedete arrivare alla stazione alle 20:30... voi cmq non mi aspettate :wink: Spero di farcela....per il ritorno mi sa che strapazzerò parecchio la Punto della ditta
Io come vi sarete accorti non ce l'ho fatta....sono arrivato in ufficio alle 21:00 Come è andata la cena??
Cavala questa foto, sembra che abbia il caz.zo ritto io! Va bene che s'è parlato parecchio di maiale, ma mica ero incannato!
Considera che dall'ufficio dovevo andare a casa, farmi almeno una doccettina veloce, prendere la macchina e tornare ad Arezzo. Non avrei fatto mai prima delle 21:30 - 21:40 quindi era troppo tardi. La prox prometto che non mancherò :wink: