Rileggendo quello che ho scritto ineffetti mi sono espresso male e devo ammettere che hai ragione tu....chiedo venia
nessun problema, io avrei lasciato perdere in qualunque caso se la discussione fosse andata oltre, non cerco la lite ciao. p.s. comunque avresti fatto un' ottima scelta con la E92 :wink:
la mia prossima macchina sarà: > 420 cv > M DCT di cambio > Benzina > Bianca > Coupè Vi ho detto tutto Provate ad indovinare di cosa si tratta...
Visto che questo sondaggio è nato anche da una mia provvocazione in un post... sono contento che quasi l'80% ricomprerebbe BMW e solo 2 comprerebbero forse una lexus...........
Complimenti a chi a scritto Cayman S Per chi sceglierebbe un diesel senza dover fare piu' di 50k km all'anno, che la peste lo colga!! Saluti Andrea
Vero, ADESSO e' cosi'. Ma l'anno prossimo, quando il diesel costera' come Chanel Nr.5 ... Saluti Andrea
ciao gente!!!!mmmmmmmmmmmmm vediamo...... la mia prossima brum brum sara' sempre BMW....... e penso propio la M3e 92!!!!!! sempre se il mio generale mi dara' l'ok!!! cmq per un po mi godo la mia di M!
La mia risposta è "non so". Penso BMW ma non ne sono sicuro al 100%... Mi attira Audi per certe cose, Lexus (e quindi gruppo Toyota) per altre (ibrido su tutti). Diciamo che vorrei qualcosa che inquinasse e consumasse poco.
per i miei gusti, e per le mie finanze, non vedo in giro niente di meglio di una BMW. anche in caso di 6 al superenalotto, una BMW in garage ci sarà sempre .