alimentazioni 12v sotto chiave e telecamera | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

alimentazioni 12v sotto chiave e telecamera

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da POLPA, 8 Ottobre 2010.

1. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Ciao a tutti

premetto che ho fatto un po' di ricerche con "cerca" ma non sono riuscito a trovere niente che mi aiuti e mi scuso in anticipo se magari non ho scovato la discussione giusta

Ho montato sulla mia E39 un'antenna a pinna fm-am amplificata e dvb-t amplificata e una retrocamera (integrata con luce da sostituire alla luce targa) da collegare al monitor della nuova radio (cinese). Adesso sono nel polifosfato organico con i collegamenti:

Dall'antenna ho un cavo (rosso) per alimentare antenna fm-am e 2 cavi (rosso e nero) per alimentare l'antenna dvb-t.
    Dalla telecamera ho due cavi (rosso e nero) per alimentare la nuova luce targa (e questi in qualche modo li collego al connettore della vecchia luce di serie) e altri due (rosso e nero) per alimentare la telecamera (possibilmente solo in caso di retro inserita).

Dove l'attacco tutta sta roba???? So che le alimentazioni antenne vanno collegate a delle 12v sottochiave ma dove le prendo?
    L'alimentazione della retrocamera la collego alle luci di retro?

per quanto riguarda la luce di targa stacco il connettore dai cavi luce di serie e li collego al rosso e nero dell'alimentazione nova luce?

grazie in anticipo :mrgreen: a chi mi può aiutare e scusate ma in elettronica sono un vero disastro:redface:....

Condividi questa Pagina