Beh dai, prima la 118 era un pò fiacca..ora comunque sono 140cv...come dicevo prima a Nicco, non sarà un fulmine per non è neache piantata come poteva essere il 122cv...
è esattamente quello che ho detto io! :wink: @Nicco: a luglio 2010 c'è la maxirata finale della 130i. Oggi come oggi l'orientamento è venderla appena prima, saldare ed intascarmi la differenza. In tutta onestà per quel momento spero/conto di aver fatto sufficientemente strada in Azienda per avere una biemme aziendale come vettura al posto della Skoda Octavia. Una 320d touring ed io sarei un uomo felice (e ti credo, a girare in biemme senza mai più preoccuparsi di bollo/carburanti/assicurazioni/etc) :wink:
beh non tirarla fino ai 1500 2000 km tienila sempre in coppia e non superare i 3000 giri(anche un pelo meno)
Ma questo rodaggio secondo te è consigliabile su qualsiasi motore nuovo???cioè guidare nonno style per 3000Km.. quali sono i rischi se uno tira da subito???
e sticazzi!!!!!!!!!! io sono arrivato al 13.5 e praticamente me la hanno regalata... (l'ho pagata meno del concessionario)
170cv per il 120i non mi sembra dai......e il 130i dove lo lasci ! va beh ma chettelodicoaffà.....:wink: