Grazie ad Andras oggi ho finalmente regalato la centralina a mio zio!!!!Sono stato alla digitaltuning a Roma,e ho fatto rimappare la 525d......Il risultato è stato ottimo da 177cv a 210cv da 40Kg a 52Kg di coppia il tutto per 450 Euro di prezzo,grazie allo sconto passion,l'ho provata per benino e sempre veramente andare molto meglio,ma nei prossimi giorni vi darò maggiori impressioni!!!
Mi stai tentando, potresti dare maggiori dettagli sul modello, come si interfaccia, su cosa agisce sui nuovi consumi.... Sono veramente molto interessato
Allora è moto semplice,sono andato da loro nella sede Romana,dopo una veloce chiaccherata e la mia decisione positiva in merito,mi hanno smontato la centralina,collegata ad uno Scanner e sostituito il software,l'originale è stato salvato......e nel loro archivio e speditomi via mail a casa,una volta sostituito il software e rimontata la centralina abbiamo fatto un piccolo giro di prova!!!!!Da subito ho sentito un forte migliormento ma piano piano ho assaporato sempre di più i vantaggi +33cv e 12Kg di coppia.......I consumi sembrano invariati,Traffico autostrada spingendo un pò "effetto centralina" 10.1 Km/lt. Se sei di roma ti accompagno volentieri
Ti ringrazio per la descrizione di quel che hanno fatto e per la disponibilità, è che sono a Milano, però se i consumi non aumentano... Troverò qualcosa a Milano... Ho sul grooppo solo 62000 Km....
mi consigli di portare il mio nuovo acquisto a rimappare? il motore del 525d è il 3.0 ma ha 197 cv al posto dei 200 e fischia del 530d, giusto? si può quindi portare i cavalli da 197 a quasi i 240 del 530d ed avere quindi il 530 al costo del 525 + rimappatura? o il motore ha corsa/alesaggio diversi e quindi la cosa nun se pò fà?
oliver io prima di mappare me la godrei liscia, poi fai sempre in tempo a farlo, tieni conto che alcune rimappe tanto bene non vanno, e poi ci sarebbe il problema dell'affidabilità, insomma il solito discorso del motore progettato in un modo e spinto in un altro, qui il forum è pieno di problematiche meccaniche e di prezzi di riparazione notevoli ciauz