Portiere bloccate elettricamente | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Portiere bloccate elettricamente

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FallingAngel88, 7 Dicembre 2007.

1. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    bisognerebbe trovare uno usato, e l'auto deve essere tale e quale a livelli di finestrini elettrici tetto ecc ecc, altrimenti serve la riprogrammazione in concessionaria, e nn penso sia gratis. Secondo me se gli ordina online con meno di 10 euro se la cava:wink:

2. FallingAngel88

FallingAngel88 Aspirante Pilota

41
    0
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E46
    grazie a tutti ora vedo ke posso fare x fargli dare una mossa al mio lettrauto gli dico il fornitore e anke ke cmq ne puo usare un modulo base per recuperare i relè!!!

3. bmwpig

bmwpig Aspirante Pilota

13
    0
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    rele

Salve,
    mi unisco alla compagnia "cerca rele".
    Anch'io ho lo stesso guasto (Bmw 320d E46), ho cercato quei relè disperatamente:
    Gavazzi non te li da..
    San marino elettronica non ce li ha....
    Online components ne ha un sacco ma l'ordine minimo è 100$ ...
    Qualcuno mi ha chiesto 380$ ma forse voleva darmene 250 ...
    etc, etc, etc ....
    Ho cercato così tanto che ho trovato pure i gemelli, a chi vuole sbatterci il naso dico che AZ934-2C-12DE della zettler è il suo pari, così come il cinese JQC-16F 012 2ZST.
    Il zettler l'ho trovato anche da un tedesco Hinkel che dopo trattative era disposto a darmene solo 5 (a 5 euri cadauno) che era un ottimo prezzo ma poi ma con le spedizioni è salito a 51 e mi ha rotto le scatole.
    Se qualcuno è disposto a comprare da chicchesia, mi propongo a dividere la spesa ..... e se qualcuno ne ha da vendere, nuovi o usati, sono interessato.
    Ciao a tutti

4. bmwpig

bmwpig Aspirante Pilota

13
    0
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    rele

Salve,
    mi unisco alla compagnia "cerca rele".
    Anch'io ho lo stesso guasto (Bmw 320d E46), ho cercato quei relè disperatamente:
    Gavazzi non te li da..
    San marino elettronica non ce li ha....
    Online components ne ha un sacco ma l'ordine minimo è 100$ ...
    Qualcuno mi ha chiesto 380$ ma forse voleva darmene 250 ...
    etc, etc, etc ....
    Ho cercato così tanto che ho trovato pure i gemelli, a chi vuole sbatterci il naso dico che AZ934-2C-12DE della zettler è il suo pari, così come il cinese JQC-16F 012 2ZST.
    Il zettler l'ho trovato anche da un tedesco Hinkel che dopo trattative era disposto a darmene solo 5 (a 5 euri cadauno) che era un ottimo prezzo ma poi ma con le spedizioni è salito a 51 e mi ha rotto le scatole.
    Se qualcuno è disposto a comprare da chicchesia, mi propongo a dividere la spesa ..... e se qualcuno ne ha da vendere, nuovi o usati, sono interessato.
    Ciao a tutti

5. bmwpig

bmwpig Aspirante Pilota

13
    0
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    Salve di nuovo,
    visto che non li trovo da nessun'altra parte ho ceduto al ricatto e li ho ordinati dal tedesco (53 Euri 5 rele), dice arriveranno tra una ventina di giorni.
    A questo punto se qualcuno vuol dividere la spesa con me, posso cederne 3, uno lo uso e uno lo tengo.
    Se interessati .... p i g o z z i l@tiscali.it
    Ciao ciao.

6. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    in genere sono 2 quelli incriminati :wink:

7. coccobill

coccobill Aspirante Pilota

1
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 147
    Relè

Ciao ragazzi, io ho trovato i relè in Italia. Quelli Zettler, se siete interessati contattatemi.

Dimenticavo, io ho una alfa 147. Il modulo porta gli stessi relè. :wink:

cisco2409@gmail.com

8. luked82

luked82 Kartista

149
    14
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.024
    :) E46 320d 136CV :)
    Ho visto i datasheet degli zettler, (chi fosse interessato, mi contatti che lo mando volentieri) praticamente sono due normalissimi relè integrati dentro lo stesso contenitore... volendo con un pò di pratica e di sbattimento se ne potrebbero mettere due normali al posto di quello zettler...

Visto che mi trovo nella stessa situazione anche io, e dovrei fare il lavoro pure io, quasi quasi provo a fare questa modifica,

sempre che il problema siano questi relè...

Ciao

9. luked82

luked82 Kartista

149
    14
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.024
    :) E46 320d 136CV :)
    Ciao a tutti, oggi ho smontato il mio modulo base, ed ho fatto un paio di foto...

i relè incriminati sono per caso quelli con la scritta blu? forse ho trovato un negozio a san marino che li vende... gli ho mandato una mail, spero che mi risponda e che me li possa spedire...

ecco la foto, ne posto una, ma penso che sia gia abbastanza per individuare i relè b@st@rdi...

Condividi questa Pagina