Vero.... sono passato ai 19, ma nei 162 ci ho lasciato il cuore..... saranno sfruttati, cel'avranno tutti, però sono sempre bellissimi.....:wink: non mi ricordo chi ha detto che sembrano più grandi, in effetti è vero, quasi non si notano differenze con i miei....
non credo proprio...trovi solo gli originali e ti spennano cerca su ebay come ti suggerisce actarus...:wink:
al posto di mettere i 19 ci sono questi da 18 purtopro nn ho trovato nessuna touring con questi cerchi ma credo ke renda l'idea:wink:
i 162 sono il top per me, purtroppo io ho dovuto optare per i 17" 159 che non è che facciano proprio schifo, anzi, perchè con il kilometraggio che faccio ho bisogno anche di un pò di comfort, cosa che già con i 17" runflat non è che sia il top e poi ho preso i 17" anche per risparmiare qualcosina con i cambi gomme. Se non avessi avuto queste due condizioni avrei preso i 162 oppure a me fanno impazzire i BBS da 18", quelli mi piacerebbe troppo averli.
BELLISSIMA LA STATION GRIGIA SCURA!!! qualcuno sa se il terminale di scarico sulla foto è quello bmw aftermarket ?