ABITUATI WILD .. .. .e' uan trazione posteriore .... ci devi prendere solo la mano! anche io i primi tempi con l'M3 stavo diventando pazzo! .... poi non potrai piu' farne a meno. .
Abituati, tombini, strisce pedonali ben verniciate o umide strada bagnata viscido ecc, sono tutte condizione dove se vai un po allegro il culo della tua car va per fatti suoi
è che non sai guidare ahahahahaahahahaahah ma non tornare ai 15, non ti saluto piu se rimetti quei cerchi -_-" facci l'abitudine, cosi poi mi fai vedere i progressi alla guida! bella dog ^^
Ragazzi ma sro raduno??? Organizziamo sto gemellaggio con altra città??? Come idea nn è male dai??? l'umbria è vicina!!! che ne pensate???
bisogna sentire Iron che e' stato a Senigallia con tutto il BMWPASSION! .. per una riunione domenica scorsa ... :wink:
salve ragazzi,qualcuno di voi puo darmi una mano riguardo a questa m3??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1655742#post1655742
Si sta definendo un nuovo calendario dei raduni ufficiali ragà. Il lavoro è tanto. Tra le maglie di questo ordinamento ci sono molte occasioni di indire raduni locali, con l'appoggio del Club, ove possibile, per organizzare a dovere una struttura di accoglienza ricezione adeguata (l'iniziativa del singolo nei raduni è terribilmente fine a se stessa ragazzi). Fateme lavorà che poi ve riferisco
Si ma le devo testare prima io. Devo controllare la risposta degli airbag, la pressione delle gomme...
Scusate, mi è partito uno shift.... Comunque ritornando a noi lo sfasciacarrozze mi ha offerto un navi professional (io ho business) che è montato su una serie 1 uguale alla mia al prezzo di 400 euro!!!! Conoscete qualcuno che può montarmelo? Grazie questo è il mio primo messaggio e Tanti Auguri a tutti!!!! Diego.
Ciao Diego. Sicuramente sul Forum troverai qualcuno che potrà darti una mano. Prova a scrivere nella sezione relativa alla Serie 1. MA prima di tutto, è auspicabile tu ti presenti nella sezione apposita. Buon proseguimento.