come annunciato in un precedente post , avevo deciso di far riverniciare le modanature di radica , ed ecco i risultati : ho optato per un bel nero lucido xche' IMHO scurisce l'abitacolo ( pelle dakota beige ) gia' di per se' molto chiaro ed inoltre specie nella parte anteriore si stacca bene con il nero opaco del cruscotto pur essendo sempre dello stesso colore:wink: che ne pensate??
bravo hai fatto bene io ,imho,odio la radica....accetto al massimo quella molto scura praticamente nera con venature grigie....accetto....... io ho anche il nero laccato ed e' molto figo anche se lascia i segni delle ditate o altro un informazione:nel togliere le modanature il tuo carrozziere ha avuto problemi?e' molto complicato?hai notato scricchiolii(spero per te di no) vari dopo il montaggio e quanche km?magari sulle strade sconnesse? grazie
mi sembra che anche l'individual faccia una cosa del genere. Io ho preso la tua stessa pelle ed ero indeciso se mettere la noce oppure quella individual scura, alla fine ho optato per la radica di noce scura e devo dire che non è niente male. Complimenti comunque, il risultato è davvero notevole.
le modanature le ho tolte insieme al carrozziere , sono tutte ad incastro , un po' di delicatezza e gli attrezzi giusti ( consiglio come visto dal carrozziere di usare degli utensili di gomma dura e/o plastica tipo spatole ) per iniziare ad alzare le stesse. per le modanature degli sportelli anteriori iniziare il sollevamento dalla parte della cerniera. per il momento non ho sentito alcun scricchiolio derivante dal lavoro svolto
Non voglio essere l'unica nota stonata....ma a me non piacciono ....ma era tanto bella la radica, perchè la hai tolta??
questione di gusti chiaramente ! la radica in se' x se' non e' brutta anzi .. pero' IMHO rende la macchina elegante e classicona ( se cosi' possiamo dire ) cosa non appriopiata per un mezzo sportivo come la bmw anche se familiare
Su questo Pablito proprio non ti quoto.... bella invece, sportiva fuori magari con un kit M :wink: e elegante dentro :wink: ma su questo come la pensavo già lo sapevi.... però devo dire che sul chiaro, anche nere ci stanno molto bene e poi cosa vuoi sportiveggiare.... le nostre restano sempre delle giardinette a nafta..... :wink:
penso che la bmw 320 di familiare ( nel vero senso della parola ) abbia ben poco la mia poi , puo' anche essere una giardinetta a nafta ma la TUA ......................................... occhio alle modanature in radica , sulle mie erano cominciate a nascere delle foglioline....