Finalmente ritirata!!!!!! Bellissima!! a dire il vero è già 2 giorni che l'ho ritirata...ma dato che l'ho ritirata mercoledi in pieno sciopero e me l'hanno consegnata con uno sputo di benzina siamo arrivati a malepena a casa......e causa lavoro non ho ancora avuto tempo di provarla per bene e di fare foto...cosa che spero di fare nei prossimi giorni ho cominciato a leggere il manuale ma alla fine nulla di complicato.... La cosa più bella è il sound che fa al momento dell'accensione...poi il motore per quei pochi km che ho fatto ha davvero una progressione da favola considerando che l'ho usata solo tra 1000 e 2500 giri posso solo immaginare che margine c'è purtroppo l'abbinamento bianco fuori , rosso dentro qua in italia è ancora un po off limits e la gente ti guarda come se arrivassi da marte...ma alla fine ci si deve fare l'abitudine anche se viene voglia di girare armati a parte questo è davvero bellissima...gli unici nei a prima vista sono la seduta forse un po troppo alta anche a sedile totalmente abbassato, alcune plastiche un po poco nobili, il fatto che il sotto sedile non sia coperto ma ci sono cavi e fusibili sotto il sedile liberi che secondo me si rischia di danneggiare se si cerca di pulire con l'aspirapolvere...il resto sono solo cose belle...bello l'ambiente raccolto, il sound, il motore, il volante M è spettacolare...peccato solo per il PDC che mi rendo conto solo ora di quanto in questa macchina era necessario e comodo per il posto auto in cui la si deve parcheggiare poi se riesco vi farò vedere delle foto i 2000 km di rodaggio?
super complimenti hai fatto una scelta molto apprezzata e coraggiosa oggi ricevo una videochiamata poco dopo pranzo ed era stefano......stranito perche' parcheggiata due tre macchine prima la sua splendida e93 black m.sport con devil final custom c'era una superba e93 white m.sport con shadow line nera e pelle rossa l'ha ripresa da ogni angolo per la gioia dei miei occhi e anche della sua perche' non pensava che dal vivo fosse cosi bella,poi quel pacchetto m faceva vedere ogni presa d'aria alla perferzione!!!!!!! veramente snob e signorile e con m.pack montato anche molto aggressiva,forse il colore piu' aggressivo con quel pacchetto:wink:
Complimenti vivissimi bianca e interni rossi: scelta audace e coraggiosa ma di effetto bellissimo e strabiliante. Sull'utilità del PDC non posso che darti ragione, io mi sono abituato a questa comodità e non vi saprei rinunciare. Adesso FOTO, FOTO, FOTO :wink:
Complimentissimi !! ho vista una E93 bianca e pelle nera bellissima...ma la pelle rossa specialmente sulla versione Msport accentua ancora di piu' l'immagine sportiva dell'auto :wink: .....
la gente ti guarda xche' rimangono a bocca aperta da tanto e' bella, non xche' pensano arrivi da marte many comliments
Immagino come sia da aperta... quegli interni rossi spiccano alla grande! Faccela ammirare al + presto!