poi quando sono in marcia resta accesa quella rossa dei freni..pero ho controllato tutto le pasticche hanno ancora 10000 km è il liquido lo sostituito un mese fa..premeto che la macchina non mi da problemi...cosa puo essere? a voi è mai capitato??
E' successo pure a me un po' di tempo fa..di sabato, quindi non sono potuto andare subito in conce..ho chiamato e per tel mi hanno detto che era il tagliando (anche se mancavano 2000 km) e di non preoccuparmi visto che avevo l'appuntamento per la settimana dopo..poi, ho lavato l'auto e magicamente è sparito ..voleva essere lavata!!!! intelligenti ste Bmw..:wink:
avevo anche aperto una discussione..eccola.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104733&highlight=aiuto
si ma io il tagliando l'ho fatto da poco, oggi ero in autostrada ed ho dato una tirata, strapazzandola sulla cisa,ed al primo autogrill si è accesa la spia senza piu spegnersi..
se qualcuno nn fa'un tagliando cosa succede un mio amico nn vuole fare:wink: il tagliando e io non so' spiegarli cosa sucede se nn lo fa'?