ciao a tutti, volevo tartassarvi con un pò di domande. Sto pensando di acquistare un 318i touring 143cv(mi pare eletta) di 6 mesi con 20000km, il diesel non lo guardo neanche per via dei chilometri che faccio, però son difficili da trovare usate quelle a benzina! -Visto che la macchina monta gomme invernali 205/55 (presumo run flat) su cerchi in lega da 16''(mod 156), quando arriva la bella stagione che marca di pneumatici mi consigliate? sempre run flat? visto che non mi sentirei a mio agio andar in giro senza ruota di scorta -per quanto riguarda i tagliandi, cosa costa la manodopera all'ora nelle conc.BMW, e visto che me la darebbero con 2 anni di garanzia, son obbligato a fare il tagliando in conc.? come sono regolati i tagliandi, in base ai km o da fare ogni anno(o la scadenza che si raggiunge prima?)- -ultima domanda per ora, cos'e quel piccolo adesivo posto sopra il tachimetro a forma di divieto d'accesso con scritto 210(mi pare)? non è che è una vettura d'importazione, perchè girando su internet l'ho visto su varie macchine tedesche. Vi ringrazio a tutti.
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh !!!!!! sei pazzo !!!! non chiedere consigli qui su un 318 benzina poi !!!! 1 se ne vuoi uno ....evita il 318i io ho il 320i ed è il minimo per questa macchina. 2 la vendono con le invernali ??? e le estive che fine han fatto ? 3 eletta ha dei cerchi da 16 che manco su un furgone del 74 .......fanno cag....:wink: Se di importazione non esiste eletta ....è solo base Ne trovi pochi di benza ......perchè siamo in pochi ad apprezzarla ancora Io ne ho viste cmq su autoscout24 ma costano come i diesel
x stagione estiva io farei upgrade a cerchio da 18'...estetica e guidabilità ne gioverebbero tantissimo...ti possono interessare? io vendo con le gomme anche
pardon se ha i 156 del 2007 non sono orrendi ...solo piccoli ! PErnsavo i vecchi dell'eletta inguardabili
beh, non è poi tanto male, adesso ha 143 cv, mi accontento.boh ,le estive non sò,la vendono con su le invernali. per i cerchi da 18, si vedrà, prima devo aver la macchina Ma di quell'adesivo sul tachimetro nesssuno sa niente?
Lore 81: Per quanto rigurda l'adesivo posto a 210 c'è la strana coincidenza che la velocità max di questo modello è di 210. Le prestazioni del 143 cv sono buone in accelerazione (9,5 sec nello 0-100) ma sicuramente in ripresa sarà lenta poichè ha soltanto 190 nm a 4250.Se sei amante delle cambiate nessun problema. Per quanto riguarda la garanzia c'è il mio meccanico (ha un officina generica,non ufficiale) che ha un grosso cartello dove sta scritto che secondo la legge Monti della UE il proprietario non perde i diritti di garanzia se effettua la manuntenzione presso un'officina non ufficiale.Di più non ricordo. Auguri per la macchina.
Dimenticavo: se si tratta di una vettura di importazione c'è un codice nella carata di circolazione che la identifica.Adesso non ricordo quale. Inoltre nel certificato di proprieta e nella carta di circolazione è riportato il nome del ex proprietario o azienda per cui è facile risalire all'origine della vettura.
Sì è VERO MA è UNA LEGGE DI FACCIATA E BASTA...prova a vedere se ti capita qualcosa in garanzia e tu sei andato dal tuo meccanico generico cosa succede....
non me ne voglia chi ce l'ha o chi la vuole, ma per essere realisti.. il 320i costa poco in più. imho varrebbe la pena..
Se non ti preoccupano le prestazioni prendila , è pur sempre una gran bella macchina! X le estive vai di 18"