Ho alcune domande riguardanti il monitor ed il lettore cd del navigatore professional della mia x3 2007. 1 : il monitor si può dividere in 2 , ma è possibile decidere cosa visualizzare a dx o sx o solamente la navigazione a pittogrammi a dx e alternativamente audio , mappa e computer di bordo a sx ? 2 : quando spengo l'auto non si riaccende con la schermata che ho spento , o meglio , a volte si , a volte parte dal menù . 3 : il lettore è in grado di leggere gli mp3 su di un dvd ? 4 : esiste un menù segreto anche per questa versione ? Grazie
Ho alcune domande riguardanti il monitor ed il lettore cd del navigatore professional della mia x3 2007. 1 : il monitor si può dividere in 2 , ma è possibile decidere cosa visualizzare a dx o sx o solamente la navigazione a pittogrammi a dx e alternativamente audio , mappa e computer di bordo a sx ? Non puoi decidere. a dx sempre pitto. 2 : quando spengo l'auto non si riaccende con la schermata che ho spento , o meglio , a volte si , a volte parte dal menù . E' normale 3 : il lettore è in grado di leggere gli mp3 su di un dvd ? No 4 : esiste un menù segreto anche per questa versione ? Credo di si tenendo premuto il tasto menu' 10 secondi quando sei nel menu' regolazioni. Grazie
forse ho capito male, ma nella mia a dx posso mettere computer di bordo o di viaggio, pitto o prospettiva a dx.. ed il dvd ho provato, legge gli mp3 (ovviamente non funziona più il navigatore..) ciao Luca