ciao a tutti. sto valutando l'acquisto di una M3 E46 (anche se mi verrebbe di fare la pazzia e prendere il CSL, ma meglio calmare i bollenti spiriti...) Non riesco a capire come va il mercato. giuro, sono perplesso. Ho un amico con una 2002 coupé SMG, 57'000 km full optionals ed in PERFETTE condizioni. é da 1 anno che cerca di venderla a 27'000 € e non riesce a trovare un acquirente! In giro si dice che la M3 sia un'auto estremamente "poco vendibile" e TANTE concessionarie non le ritirano nemmeno, se non in conto vendita. Poi invece io mi metto alla ricerca di un coupé SMG restyling, quindi post-2003, che non abbia una valanga di km e con gli accessori "giusti" (xenon, interni decenti, smg), e mi rendo conto che a meno di 35k € non si trova niente di realmente interessante.... solo auto con una valanga di km, o totalmente prive di accessori (tipo interni in pelle e smg). Tenendo conto che sto valutando SE acquistare una M3 SMG, cosa mi consigliate? una buona M3 2003/2004, SMG, pelle e '19, tenuta bene e con pochi km, a quanto si dovrebbe trovare? Grazie.
su Autoscout trovi degli SMG a 26000 molto trattabili, non badare all'anno, guarda i km che siano pochi (ca 50000) e tagliandati Bmw, così non puoi sbagliare. Ah che abbia anche fatto tutti i richiami e unicoproprietario.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109081404 questa x esempio è stupenda...
diciamo che non è un'auto tanto commerciale, ma nemmeno te la regalano....... è un auto per appassionati e per intenditori, evidentemente il tuo amico non ha trovato la persona innamorata del marchio ///M
Prima di tutto vai a dare un'occhiata all'Eurotax così ti fai un'idea, però se la macchina è in buone condizioni di sicuro dovrai aggiungerci qualcosina. Io la mia l'ho presa da un privato... risparmiando così qualche migliaio d'euro. :wink:
Ho guardato le quotazioni eurotax... sono ridicole se paragonate ai prezzi di vendita. un 2002, secondo tali quotazioni, dovrebbe essere ritirato in concessionaria per meno di 22 mila euro. Quella rossa che mi avete segnalato l'avevo già vista e la trovo MOLTO bella. pensavo che quel rosso piacesse solo a me. Peccato solo che é un pre-restyling, ha degli interni orribili (da rivestire assolutamente), e non é segnalato come optional i fari allo xenon. Volendo un 2002, a questo punto c'é quella del mio amico... ma non mi va molto di prendere un pre-restyling. puntavo ad almeno un 2003, con pochi km.
se trovi una del 2002 tenuta bene con richiami effettuati tagliandata bmw prendila...... per portarla al restilyng ti servono appena 300 euro..... io ho fatto così
Si, quella del mio amico é del 2002, 57mila km, tenuta veramente BENE. 2 proprietari. é stata solo un paio di volte in pista. gli unici difetti che ha, riguardano il colore di carrozzeria ed interni, che non sono propriamente i miei preferiti. Mi potresti cortesemente spiegare come effettuare il restyling? Solo i fari anteriori penso costino parecchio... Grazie mille.
io gli ho presi dalla germania a led fumè sono stupendi 160 euro, e se vuoi farla completa cambia anche la striscia della luce targa...
ma non cambiano anche i fari anteriori? quella del mio amico é senza barra duomi. quindi manca anche quella per fare l'upgrade.
I restyling hanno i led dietro. Chi possiede una M messa bene spara alto, lo farei anche io se dovessi vendere la mia LSB. Le 2002 poi sono snobbate proprio per il problema bronzine.
se qualcuno ne conoscesse una in vendita tenuta MOLTO bene e con pochi km REALI, me lo potrebbe gentilmente segnalare? Grazie.
c'è quella di picass che sembra tenuta molto bene per di più esteticamante è come la csl http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110521
ba'??! Dipende tutto da come uno vede la situazione, se devi vendere la tua emme, non per bisogno ma per il gusto di cambiare, chiedi il giusto, se per problemi di qualsiasi genere devi disfartene immediatamente allora la svendi, e purtroppo sono molte le persone che stanno in queste condizioni, poi ovviamente cè anche il fatto degli optional, cioè la paghi poco ma hai anche poco, e poi ci sono le botte di cu..o, ma quelle capitano sempre ad altri!!! Io la mia emme l'ho presa a settembre 2007, del 6-2001 130milakm reali dimostr. manuale full navi-tv 18"buone condiz. pagata 24mila più pass. e sono contentissimo, e se la vuoi da me nn te la do a meno di 26mila almeno.
stamattina, se riesco, vado a provare l'M3 di un amico. 1° semestre 2002, SMG, full optionals, colore blu, interni exclusive bicolore blu/grigio... credo che a 25-26k € me la lascia. 57'000 km tagliandati. mai un problema. gomme nuove. Che ne dite? Faccio la pazzia? (peccato solo che il blu é proprio l'ultimo colore per me)