Salve a tutti Anche io un mesetto fa ho ordinato la mia Serie 1 :) Sará nel concessionario fra una settimanella, ma stó cercando di trattare con loro di immatricolarla nel 2008 (sará dura aspettare questi 15/10 giorni) La piccola é una 118d 3p Alpinweiss Pack //M (cerchi da 17" il resto cosí come viene) Fari Xenon Climatizzatore Sensore pioggia Cruise Control Comandi al volante Antifurto Radio Professional Interfaccia USB/iPOD Bracciolo ... e credo di non essermi dimenticato niente :P Mentre aspetto inizio a documentarmi un po', e nel frattempo mi pento di un paio di scelte :P (sensore pioggia, o non aver montato i 18") Oggi stavo guardando questi sensori di parcheggio aftermarket http://www.sensorediparcheggio.it/ Mi sembrano l'ideale perché non c'é bisogno di fare buchi e mettere gli antiestetici "bottoni" sul paraurti Qualcuni li ha provati?? Appena avró la macchina posteró delle foto... nel frattempo perdo il sonno pensando a quando ce l'avró fra le mani :P Un saluto
guarda io i sensori di parcheggio li ho sull'x3 non li metterei in nessun auto sono inutili... c'e' niente da fare non sono mai troppo precisi...poi solo con segnale acustico per i cerchi da 18 ti posso dire belli pero' devi contare che sei in italia e che hai 143 cavalli quindi come scelta meglio cosi' e' piu' equilibrava cmqcomplimenti
Beh, no... mi ero dimenticato un piccolo dettaglio :P Sono a Barcellona (Quella Spagnola) Proprio per questa ragione ho preso il 118 e non il 120... perché 177CV obbligati ad andare a 80km/h in autostrada sarebbe stato uno spreco inutile Grazie per il benvenuto :)
Scusa ho sbagliato... volevo dire Radio Professional (obbligatoria per l'interfaccia USB) E cmq si, é optional...245€
Grazie a tutti per il benvenuto Eh si... prima il limite in autostrada era di 120, ma dal 1 di dicembre lo hanno abbassato a 80km/h (si addormenta anche il mio attuale twingo a questa velocitá...) e bisogna anche rispettarli, perché ci sono autovelox fissi (3 nei circa 10km che percorro per andare a lavoro) oltre a macchine camufflate... La cosa curiosa é che in autostrada (3 corsie) si puó andare a 80, in superstrada (2 corsie) pure, e in una statale 70...
cavolo, la nacchina non regge nemmeno la VI francamente mi sembra davvero esagerato....non ha senso anche a 120km/h in autostrada a 3 corsie si và sicuri....ma 80 km/h
Pienamente d'accordo actarus... é esagerato... 100km/h sarebbe giá una velocitá bassa, ma accettabile Oltretutto discutibile il fatto che si emettano meno contaminanti (molta gente dovrá usare una marcia di meno...) e il traffico mi sembra piú "denso" di quando si poteva andare a 120
Ma più che altro... auto e camion di fatto viaggeranno alla stessa velocità? Mi sembra anche un pò pericoloso
Si, e i camionisti non devono essere molto contenti... abituati a mentenere 90km/h fissi, adesso si ritrovano a dover superare macchine che vanno a 70km/h... con solo 10km/h di differenza i sorpassi diventano interminabili... una gara fra lumache :P
Ma questa disposizione è in vigore sperimentalmente o in via definitiva ? E ,in tal caso,non ci sono state fior di proteste ed obiezioni ? Speriamo che i nostri governanti non copino !!! Ciao
Definitiva, anche se per tutto il mese non si multará ma si manderanno solo degli "avvisi" La gente ha protestato,ma niente di "ufficiale"...
[FONT="]benvenuto nel forum degli appassionati bmw![/FONT][FONT="] :wink: prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:[/FONT] [FONT="]leggi attentamente il regolamento del forum[/FONT][FONT="]>>QUI
Grazie Etna per il benvenuto :) La bimba é arrivata... ma alla fine sono riuscito a resistere (e grazie anche al commerciale che mi copre col suo capo) la immatricoleremo nel 2008 ORa il grande dubbio... finanziamento normale, o select?
Congratulazioni Tiennetti, non appena possibile postaci foto della bimba, ok? :wink: una cosa ti volevo chiedere, anche a me dovrebbe arrivare a giorni e vorrei chiedere di immatricolarla nel 2008... in termini economici quanto ci hai guadagnato (se lo sai)? A me il venditore ha già fatto un considerevole sconto e non vorrei chiedere troppo...
Sinceramente non lo só... e quasi non lo voglio sapere per non avere brutte sorprese :P O meglio, avró uno sconto sulla tassa di immatricolazione per una normativa che entra in vigore qui in spagna l'1 di Gennaio Bisogna peró considerare che i prezzi di listino potrebbero aumentare a Gennaio e probabilmente sarebbe finita l'offerta che stanno facendo qui per il pack //M In termini di "vecchiaia" dell'auto non saprei, ma fra 2 o 3 anni potrebbero essere fra i 1000 o 2000 Euro Cmq per consiglio personale, ESAGERA!!! Chiedi tutto quello che puoi!! Purtroppo il commerciale che me l'ha venduta é donna e non sono riuscito ad essere troppo rompiscatole :P