prenotato per mercoledì 19 intorno alle 21 da leone ho prenotato per 7, ho contato tutti (meno tonio), se non venite avvisatemi che cambio la prenotazione
OH BUCAIOLIIIIII!!!!!!! mi raccomando.... non mandate un pm al jenko quando fate le cene eh...... brutti buchi che non siete altro.... questa me la sono scritta..... a parte gli scherzi, il 19 mattina lascio la giardinetta in bmw per un aggiornamento, e vengo via con la sostitutiva, non mi fido molto a girare di notte, senza sapere in che condizioni è la macchina che ho sotto al culo :wink: mica posso venire con la saxo, o la matiz :wink: se no venivo volentieri, a rompervi e hoglioni.... anche senza invito
Volevo che fosse chiaro che il mio intervento era uno scherzo eh...... parlando sul serio, a parte quello che ho detto, mi mancherebbe proprio il tempo per poter venire, ho dei lavori fuori Firenze, quindi in questo periodo sveglia presto al mattino, e la sera rincaso tardi, maledette consegne prima delle feste, hanno tutti fretta..... alla prossima, vengo di sicuro :wink: divertitevi, e non fate i matti sopratutto al ritorno, dopo qualche bicchiere.... :wink: comunque siete lo stesso una manica di buchi.....
ok, ci vediamo mercoledi. dove si fissa e a che ora? stazione arezzo ore 20:30? fatemi sapere.... Nicco
Ragazzi mi sa che io ho un piccolo problema... Giovedì scorso dovevo avere un corso di aggiornamento a Pesaro ma lo hanno rimandato causa sciopero dei trasporti. Indovinate a quando è stato rimandato???? Mercoledì 19 dicembre Se tutto va bene ce la dovrei fare ad arrivare visto che il corso finisce alle 18:00 ma non sono proprio sicuro perchè di solito ritardano sempre.
Qualcuno mi passa a casa a prendere così mi sbronzo??? PS: a proposito di figa, un amico mio e di Marchino ci ha passato il numero di una, ha un bellissimo albero di Natale nell'ingresso. Non vogliamo andare a vedere l'albero??