Tonio se ci tiri il pacco anche questa volta.... non lo so che ti fo!! cmq quoto Nicco: speriamo ci sia la MISCELA
Infatti ho appena saputo che la cena ce l'ha lunedì!!! Comunque al di là di questo, Arezzo per una cena infrasettimanale mi rimane davvero lontano. La prossima facciamola verso Siena e vi assicuro che non mancherò, vi dò la mia parola!!!:wink:
a cortona camucia......se mi trovano mi scuoiano.....l'anno scorso hanno rischiato la retrocessione con me, contro la castiglionese nel derby cmq sisi va bene!!! basta dirlo prima che sono arrivato ad arezzo!!! a me va bene, ma son 120 km....
Niente allora si fa a Arezzo centro. tanto Tonio un viene, lo conosco: m'è toccato andà a Marina di Grosseto per farci cena insieme imho se si va in centro dopo magari si vedono anche du fihe natalizie..... (non al Poison, eh!!)
facevo per dire..eh, cmq a me va bene arezzo..... speriamo ci sian du fihe...... anche il poison va bene!!!!
Stardo, purtroppo sono in una fase della mia vita un pò strana, ho degli "impegni" che mi limitano negli spostamenti, un annetto e poi sarà tutto risolto!!!!:wink: Comunque a parte gli scherzi, la prossima, decidiamola un pò più vicina (se la volete fare infrasettimanale, altrimenti non ho problemi) e non mancherò!! Sono mesi che non ci si vede, alcuni ancora non li ho conosciuti, e mi dispiace....
e dai non ti preoccupare, sennò di chi parliamo male alle cene se ci sei anche te? scherzo dai sarà per la prossima.....:wink: