Cavolo, io ho la signora a cena probabilmente, ma ancora non lo sò, se così fosse verrei volentieri, ma Arezzo mi rimane lontanino...... Comunque voi decide senza me, se è fattibile vi faccio un segnale di fumo!!!!:wink:
Oddio.. la Vigna e il Pittore a me non entusiasmano ma se decidete ci vengo. Allora non è meglio la Torre di Gnicche?? Troppa turbina poi? Capannaccia?? Però c'è il vino orrendo..
il pittore ha cambiato gestione, il cuoco però è sempre lo solito, la vigna giusto perchè ci son passato stamani davanti pensavo a qualcosa di accessibile come parcheggi, gnicche non è proprio comodo (anche se è di livello superiore come mangime), la capannaccia è su per un greppo e non mi entusiasma.... vediamo uhmmm il "ciò che piace" a s. lorentino? oppure "leone" alle poste? (da leone se mangia MOLTO bene - faceva il cuoco da un conscente -, ma dicono che sia abbastanza caro)
Alle Poste l'hanno detto anche a me che è valido ma non ci sono mai stato. A me piace molto anche il Canto del Maggio o o la Vecchia Rota ma uno è a Terranova e l'altro a Marciano, comunque sempre cucina toscana a prezzi umani e cantina accettabile. Dal Mazzoni??
canto del maggio è quello in cima al cucozzolo a terranova? (ci sono stato ma non mi ricordo se è quello, cmq nel caso si magna PARECCHIO bene, ma è scomodino)... la vecchia rota non conosco ma forse è scomoda per chi viene da fori mazzoni ne parlano bene ma non ci sono mai stato... peccato che mercoledì è chiusa la rosticceria dal cervo (piazza s. francesco, è anche ristorante) altrimenti proponevo quella
Si il Canto del Maggio è quello sul cucuzzolo e lo reputo uno dei migliori in provincia per rapporto qualità/prezzo. Altri in ordine sparso che a me piacciono tanto: Osteria del Teatro a Cortona, Tirabusciò a Bibbiena che meritano il viaggio. Comunque decidi te, sennò non se ne viene a capo.
l'osteria del teatro è ok, confermo :wink: del tirabusciò me ne hanno parlato bene... tra l'altro abbiamo appena compilato una lista di locali per la provincia di arezzo niente male io dico che forse è meglio rimanere in città anche a sto giro, magari se si organizza un pranzo si va anche fuori... io dico di provare a sondare da leone oppure al ciò che piace, che dici?
mercoledì 19 ci sarò anche io. i posti che sono venuti fuori (tirabusciò, vecchia rota, canto del maggio, torre di gnicche, antica fonte, leone, osteria del teatro) sono tutti validi. anche secondo me è meglio restare in città, soprattutto per chi viene da fuori. forza... uno che decide!!!
ok stasera chiamo leone, va bene ? la lista la metto qua sotto, se mancate aggiungetevi io farmaco maurizio marchino jack (??) bolletta nicco tonio, non ti conto per ora, se vieni cmq non dovrebbe essere un problema