Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare i fari angel eyes per la mia Bmw, però non so dove sbattere la testa. Avete qualche consiglio da darmi riguardo marche (gli originali costano tantissimo) e prezzi....e anche su come vadano installati (servono modifiche particolari). Grazie!!!
grazie, sai dirmi cosa vuol dire (nel sito che mi hai indicato) oem e boost, forse gli oem sono quelli originali? Ti faccio anche un'altra domanda...mi piacerebbe cambiare anche la griglia cromata che c'è sulle prese d'aria, nel restailing è appena appena più spessa e le stanghette di plastica interne sono nere (non cromate), sai dove si può recuperare? Ancora grazie
si dovrebbero essere x il rest che quinid hanno già gli angel..la tua è pre-rest giusto?penso che a te serva il kit con gli anelli CCFL ( che costa meno) però devi vedere come smontare il faro.. x la griglia ti metto questo link ma non credo che si possa mettere la griglia del rest sul pre.. http://www.modbargains.com/dept.aspx?dept_id=12-004-003 o questo http://www.fmw-tuning.de/index.php/cat/c1197_5er-E39.html se sai il tedesco magari è meglio!! cmq mi pare che BIGGD530 ha trasformato la sua pre-rest nella rest prova a sentire lui x la griglia! ciao ciao!
Ciao Pero.... che tu sappia gli Angel che mi hai consigliato (Topauto) hanno la regolazione elettronica delle luci?
So che ci sono degli angel eyes che non hanno il motorino per la regolazione elettrica dei fari, altri invece la prevedono..Praticamente se non si possono regolare i fari elettricamente, in teoria rimangono puntati così come sono (non puoi nè alzarli, ne abbassarli).
mi sa che hai le idee un pò confuse....! gli angel non c'entrano niente con la regolazione dei fari... almeno che tu non ti riferisca all'intero gruppo faro con già dentro gli angel eyes, ma la regolazione automatica dei fari serve solo x chi ha gli xenon...
hai ragione.... ci capisco poco poco.... in effetti io intenderei cambiare tutto il gruppo ottico perchè dietro la protezione di plastica, come si vede dalla foto, ho i due vetri...