Ragazzi ho visto in alcune vostre foto delle leve cambio molto corte. Io ho il cambio di serie (quello tutto nero 5 marce) e lo trovo un po' "makkinoso" seppur sufficentemente preciso. La manovrabilita' potrebbe migliorare con una leva corta come quelle che ho visto nelle foto? ( pomello a sfera praticamente accartocciato sulla cuffia di pelle..)Oppure peggiorerei la situazione? Chi lo fa lo fa solo per estetica? Io ho un 323 ci. Comporta molte rogne eventualmente accorciare la leva? muchas gracias
Poi prendere il pomello più corto e guadagni gia quale centimetro. Consigliato questo: (quello a palla di metallo è un pò una tragedia. Gelido d'inverno e ustionante d'estate) Se poi non ti basta l'unica è cambiare anche la leva del cambio ma si va sulle cose piu "serie"
Non posso che quotare tutto quello che ha detto Bosh!!! Io monto proprio questo in foto, ammetto che l'ho cambiato soprattutto x estetica, ma montando un pomello più corto, compi cmq tu con la mano un'escursione più breve nel cambio delle marce:wink:
Io l'ho preso al magazzino ricambi della conce BMW, prezzo (e mi sà tanto che si sono sbagliati...) 12€ Ripeto, io l'ho pagato così, ma credo che il magazziniere si sia sbagliato....
non penso che esistta senza lo stemma M visto che non è mai montato sulle vetture di casa! Anche io ho il pomello M...ma quello lungo...uguale all'originale,ma con lo stemma m e cromato!!!!