Danny's, ecco una serie di BMW color oro di cui mi parlavi l'altra sera. E' questa la bmw z3 coupé color oro?
sabato sono andato al conce sulla salaria ... chiuso ... riprovo questo week end se sentire in giro 330 in vendita fatemi un fischio
La foto l'ha fatta dalla sua camera mentre lo aspettavo sotto casa sua, siamo partiti assieme visto che abbitiamo mooolto vicini io e Danny's
e brav,avete fatto un altro incontro senza di me!!!!! sandyngam la tua m3 è sempre più bella,tra poco meno di un mese mio zio ritira l'emme,vorrei fare un altro incontro se ci siete!belle foto!
Se è per questo non ti preoccupare, quella si puo sempre rifare Diciamo che sono in confidenza con l'artefice della torta dell'altra volta
Grazie caro L'idea era proprio quella di organizzare un bel pranzetto con l'anno nuovo, e li devi venire e sopratutto venire in ///M cosi mi fai pure fare un giretto se non chiedo troppo. Cmq ci si puo sempre rivedere per un'aperitivo quando ci pare.
avoglia,volevo offrirvi qualcosa da bere nell'occasione del ritiro!Tanto il 3 gennaio la ritiriamo e magari prima della befana se ci sei(mi ricordo che mi avevi detto che partivi) ci si vede,magari in un bello spiazzale per testare il ferro nuovo!
Guarda io sto fuori dal 31 al 4, ma come torno un'aperitivo per festeggiare il nuovo acquisto lo vengo a prendere volentieri, quindi contami pure che ci sono.
Ciao romanacci, scusate l'assenza ma sono dovuto andare in Sardegna per dare l'ultimo saluto alla mia Nonnetta 96enne. Ben trovati a tutti.
Bhe allora direi che sei piu che giustificato, cmq cio non significa che alla prox accasione la tua assensa sarà giustificata, quindi spero di rincontrarti al piu presto anche per usufruire di altre nozioni di guida