Mi aiutate a decidere? Questi sono da 17" ma hanno canale da 8 il gommista mi dice che non c'è probema fino a 8 con i 205 non c'è problema Oppure questi il gommista mi dice che stanno da dio sulla serie1 e poi son più facili da tenere puliti O ancora questi anche loro con canale 8" o ancora (poi ho finito) gli oz ultraleggera? Aiutatemi!
i primi sono molto belli , pero' sti c---i per pulirli e poi IMHO la raggiatura non raggiungendo i bordi faranno sembrare il cerchio un po' + piccolo meglio i secondi e terzi per i motivi sopra elencati :wink: cmq IMHO vai sempre con i replica:wink:
imho questi son i più belli...:wink: i t250 e i t700 son troppo simili agli originali 142/256 perciò eviterei... i t190 invece son bellissimi ma voglio vedere come farai a tenerli puliti...minimo ti ci và più di mezz'ora per ottenere un lavoro decente...
Se ho capito bene sarebbe per serie 1.certamente meglio i primi o gli ultimi, i scondi su erie 1 per me ci starebbero assai male
Grazie dell'aiuto ragazzi... lo so anch'io vorrei poterli vedere montati ma non trovo nulla! indicatvamente sono orientato su t700 o OZ... mah... dubbi amletici!
T250 o T700 per gli stessi motivi che ha citato "pablito". Personalmente sono per i T250 poichè assomigliano ai cerchi N. 189 da 18 per serie E92-93 che fanno risultare la ruota più grande. Infatti i T190 sono inguardabili, sembrano da 15". Adolfo
T250 o T700 per gli stessi motivi citati da "pablito". Infatti i T190 farebbero sembrare la ruota da 15". Personalmente sono per i T250 poichè assomigliano ai cerchi BMW N.189 per serie E92-93 che stanno benissimo e conferiscono alla ruota un "sprint" in più. Adolfo
i t250 sono i cerchi della 147 e della gt Q2 personalmente ritengo che da vivo siano stupendi, ma non li monterei sotto una bmw, visto che sono adottati da alfa romeo.....questo però è solo un mio pensiero:wink:
NOOOO non lo sapevo!... mamma mia quindi il mio caro gommista mi stava suggerendo dei cerchi da Alfa? Ce n'è abbastanza da cambiare gommista...