SALARIA .. .praticamente sotto al raccordo ... esci dal GRA per andare verso l'autostrada che va a Firenze ed esci alla prima uscita dopo il benzinaio ... prosegui verso destra e te lo trovi dopo 2-3 semafori sulla sinistra! .. e' GIGAN TE .. non puoi sbagliare! .. tienici aggiornati! ...
domani metto le foto della digitale! .. queste le ho fatte con il cellulare!! ora me ne vado a ninna visto che IO sono appena tornato da lavorooooooooo ...
evvvvvvvvaaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto dei cerchi in primo piano!:wink: fagli avere la foto che la cercava per metterla in firma....
dai prossima volta porto la nikon carica e faccio altre foto .. allora ragazzi organizziamo un pransetto per meta' fine gennaio? .. domenica 20 gennaio o domenica 27 gennaio? ..
Per me il 27 è ok, pero ti do la certezza della mia presenza piu in la, devo vedere bene i turni di lavoro, ultimamente non ci si capisce piu una mazza.
be ovvio ... Sandy ... la voce del ritorno in BMW come avevo previsto gia' da ieri e' arrivata a mio padre .... mmmmmmmm .. .credo che dovro' attendere ancora un bel po' per il ritorno in BMW! ...