salve a tutti, venerdi' 14/11/2007 vado a ritirare la mia X5 del 2004, si tratta di una 3.0d restyling grigio piombo con pelle bordeaux e varie modifiche gia' previste ........cambio automatico (speriamo bene)....ho su la radio business e mi fa pena, la cambiero' al volo con altro da vedere....a proposito dove trovo un adattatore doppio din per la x5?? magari a meno di 300€!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
gia' in modifica prima di ritirarla.....tipico atteggiamento mio! ..non l'ho ancora ritirata che gia' gli sto facendo fare gli interni personalizzati in pelle bordeaux, compresi gli inserti del cruscotto e portiere, ho ordinato un adattatore doppio din per inserire una favolosa sorgente competa di gps touchscreen....postero' le foto appena finito il lavoro...