Guardavo il sito della BBS che per la E39 (non M5) propone addirittura 10x19 al posteriore... ovviamente non per l'italia. Dai Luca, vedrai che basta azzeccare lo spessore giusto per il distanziale e tutto torna
pera tu vendevi o vendi tutt'ora dei cerchi replica su inaudita? se si io tre anni fa avevo preso da te 4 cerchi da 16 per la mia audi per le invernali....... grande!!!!!!:wink:
calcolate che io anche monto i 18 ed addirittura un assetto crucco che mi ha abbassato la car di 50mm avanti e dietro...monto un assetto completo e devo dire che la macchina è un pezzo di legno...maa non ho mai toccato anche con la car carica...irrigidisci le sospensioni e vedrai che non tocchi +!!!
ora proverò con i distanziali da 0.5 lascerò x ultimo il cambio degli ammortizzatori,costano un pò e poi la mia macchina ha solo 68000 km non credo siano andati..comunque grazie a tutti
Si sono sempre io ma su Inaudita non vengo considerato molto. Mi ricordo di te, cerchi da 16" ET42 a stella per Audi A3 giusto? Vedo che ora sei passato ad un mezzo decisamente più performante... io invece ho ancora la mia inossidabile A3 8L. E' un piacere risentirti. :wink:
Non dimenticarti di farmi sapere com'è andata. Però invece di fare tentativi ad asportare 2mm alla volta non conveniva provare a vedere lo spessore minimo di distanziale per non toccare all'interno usando qualsiasi materiale tipo lastre di plastica o di gomma (ovviamente è una prova statica ma con il cerchio in appoggio sul mozzo si vede se la sospensione ha lo spazio sufficiente).
infatti non toccherà mai con quel canale e quell' ET neanche se gli ammo gli vanno a tampone, ricordo dei cerchi che hai dato a Benny per il 530d ed erano canale 8 ed et 15, ribattendo leggermente il bordino del parafango erano perfetti
...a proposito di Benny, mi sembra di ricordare che sulla 530d prima di montare gli M6 aveva montato gli M5 E39 da 18" oggetto di questa discussione (che poi sono gli stessi che ora ha sulla sua M5)... Ora provo a chiedere a lui.