problema mk3 | BMWpassion forum e blog

problema mk3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cianko, 4 Dicembre 2007.

1. cianko

cianko Aspirante Pilota

19
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    530 d e39
    mi scuso con gli amici del forum per la mia lunga assenza. Dopo tantissimi aiuti e consigli sul problema mk3 spento, grazie agli amici del forum sono riuscito a far resuscitare il mio mk3. Ora ho un'altro problema inavvertitamente ho caricato l'aggiornamento v29 ma mk3 và lento e si blocca in continuazione causa presumo nn supporta la v29,rubando informazioni dal forum ho capito ke devo caricare la v17- ho scaricato la versione v17 zippata, ma non sò come masterizzarla e quali sono i passaggi ke dovrei fare prima di metterlo sul cd. Sono convinto che il vostro aiuto risolverà il mio problema e ringrazio gli amici del forum anticipatamente.

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    devi estrarre l'immagine dal file zip e poi msterizzarlo a 1x o 2x con imageburn

3. cianko

cianko Aspirante Pilota

19
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    530 d e39
    grazie maurinax cercherò di fare quanto mi hai consigliato, di nuovo grazie per avermi risposto ti farò sapere

4. cianko

cianko Aspirante Pilota

19
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    530 d e39
    ciao maurinax ho fatto quanto mi hai consigliato ma quando apro img burn per masterizzare sw17 mi da un errore mi dice ke non è un file immagine supportata, cosa devo fare?

5. cianko

cianko Aspirante Pilota

19
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    530 d e39
    chiedo aiuto agli amici del forum: come devo fare per masterizzare la versione sw17 con imgburn? non sono molto esperto in queste cose, quindi desidererei con tanta gentilezza che mi venisse spiegato passo passo come fare. a chi è tanto disponibile ad aiutarmi un tante grazie, e può contare su un amico, e se dovesse capitare dalle mie parti PIZZA E BIRRA. GRAZIE AGLI AMICI DEL FORUM

6. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    ma tu hai aperto il file .zip ed estratto sul disco del tuo pc il file che c'è all'interno?

7. cianko

cianko Aspirante Pilota

19
    0
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    530 d e39
    scusami maurinax se ti rispondo con ritardo ma questo periodo sembra ke la jella mi accompagni, ho anke problemi con il mio pc; allora venendo a noi ho estratto il file con zip salvandolo sul hard disc del mio pc, ma se vado a masterizzare con il programma img burn mi dà errore di file immagine nn supportato

8. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    che file immagine hai estratto che estensione ha?

Condividi questa Pagina