In previsione di montare gomme termiche non RF, ho comprato il kit ruotino originale BMW ... ma non sta nella vasca !?! Non vorrei viaggiare con il ruotino in giro nel bagagliaio? Cosa posso fare? esiste una vasca diversa e se sì avete idea quanto costi? Grazie per l'aiuto Paolo
A dire il vero, bene non lo so. L'ho comprato su Ebay e il venditore diceva essere per BMW E60-61 Come faccio a sapere se non è quello giusto?
sicuramente non è quello giusto il mio è perfetto. ci sta e avanza anche un pò di posto dove ho inserito altre cose....
Non capisco, ma quello che hai tu, deve essere gonfiato (tipo Porsche per intendersi)? Altrimenti forse è la mi vasca che è più piccola: la macchina arriva dalla Germania
ah beh certo devi levare il rivestimento. Il ruotino appoggia proprio sulla lamiera se non levi il rivestimento non ci starà mai
Ciao, io ho lo stesso problema e stavo pensando di tagliare leggermente il rivestimento della vasca sul fondo, verso il paraurti per intenderci. Ora voi mi dite di toglierlo del tutto... Alzo le mani. P.s mio kit originale
Urca! e come si fa'? c'e' un "disegnino! ? A parte gli scherzi,devo prendere delle misurine senza la vasca
Anche la mia macchina arriva dalla Germania e nello stesso concessionario dove l'ho comprata quando mi sono accorto che non c'era il ruotino ho preso subito da loro anche il kit completo del ruotino e non ci andava nella vasca, ovviamente anche io pensando che avevano sbagliato a darmi il ruotino ho chiamato un meccanico e lui subito l'ha messo levando il rivestimento della vasca che quando non c'e' il ruotino e delimitato da quattro pezzettini di plastica a croce che si puo' usare come porta oggetti e fesserie varie in bagaglio.
Oggi provo a farlo. Se lo avessi saputo prima, avrei optato per il kit antiforatura. Grazie per l'aiuto
nel 2007 con il ruotino ci tocca girare? un cerchio in più con tutto quello che le paghiamo queste bmw no ah???
io se non ricordo male in Germania nella concessionaria bmw dove ho comprato la mia macchina l'ho pagato circa 200 euro tutto il kit ruotino completo
il rivestimento interno della vasca è più stretto solo nella zona verso il paraurti posteriore quando comprai il ruotino alla mia (postmontaggio) lo smontai e lo incisi con un taglierino in maniera da allargare il rivestimento (senza asportarlo) e consentire l'inserimento del ruotino... non mi piaceva l'idea di togliere il rivestimento sia per pulizia e rumorosità e sia perché sotto dovrebbero esserci (se non ricordo male ma magari mi sbaglio con la 330cd) delle centraline e componentistica elettronica p.s. non ho mai chiesto (è semplicissimo allargarlo) ma a ricambio probabilmente dovrebbe esserci anche il rivestimento specifico per montare il ruotino