Scusate se m'intrometto.. Che senso ha cambiare le pastiglie a 30kkm?? Erano davvero finite? Ti hanno mostrato le parti sostituite? Ciao!
non ho parole come si fa a chiedere 800 euro per il primo tagliando, allora quando arriveranno quelli più sostanziosi con un maggior numero di interventi e parti da sostituire cosa chiederanno?
Salve, volevo porvi una domanda...ma i tagliandi effettuati presso una officina Bosch car service, ai fini della garanzia vanno bene uguale?? Oppure ci sono problemi??
tagliaando 320d 150cv a 600.00 blue servise scusatemi io possiedi una 320d 150cv non lo portata in bmw....ma sono stato derubato con untagliando blue servise ditemi se cambiare le pasticche posteriori i filtri e il tergi cristalo ...e giusto che mi hanno chiesto 600.00 ?????????????????????????????????????????????????????ditemi se e giusto !!!!!!!!!!!!!quanto mi veniva a costare in bmw?????
tagliando 320d 150cv a 600.00 blue servise scusatemi io possiedi una 320d 150cv non lo portata in bmw....ma sono stato derubato con untagliando blue servise ditemi se cambiare le pasticche posteriori i filtri e il tergi cristalo ...e giusto che mi hanno chiesto 600.00 ?????????????????????????????????????????????????????ditemi se e giusto !!!!!!!!!!!!!quanto mi veniva a costare in bmw?????
Io prima di fare fare qualsiasi lavoro chiedo sempre un preventivo! oramai mi sono bruciato troppe volte....
Detto fra noi con il mio ex Mercedes C 220 CDI ai 40.000 km ci ho lasciato 511 euro .. e senza pastiglie .. cambiate un mese solo davanti per la modica cifra di 160 € .. quindi non mi scandalizzo piu' di niente...