mi scuso con gli amici del forum per la mia lunga assenza. Dopo tantissimi aiuti e consigli sul problema mk3 spento, grazie agli amici del forum sono riuscito a far resuscitare il mio mk3. Ora ho un'altro problema inavvertitamente ho caricato l'aggiornamento v29 ma mk3 và lento e si blocca in continuazione causa presumo nn supporta la v29,rubando informazioni dal forum ho capito ke devo caricare la v17- ho scaricato la versione v17 zippata, ma non sò come masterizzarla e quali sono i passaggi ke dovrei fare prima di metterlo sul cd. Sono convinto che il vostro aiuto risolverà il mio problema e ringrazio gli amici del forum anticipatamente.
grazie maurinax cercherò di fare quanto mi hai consigliato, di nuovo grazie per avermi risposto ti farò sapere
ciao maurinax ho fatto quanto mi hai consigliato ma quando apro img burn per masterizzare sw17 mi da un errore mi dice ke non è un file immagine supportata, cosa devo fare?
chiedo aiuto agli amici del forum: come devo fare per masterizzare la versione sw17 con imgburn? non sono molto esperto in queste cose, quindi desidererei con tanta gentilezza che mi venisse spiegato passo passo come fare. a chi è tanto disponibile ad aiutarmi un tante grazie, e può contare su un amico, e se dovesse capitare dalle mie parti PIZZA E BIRRA. GRAZIE AGLI AMICI DEL FORUM
scusami maurinax se ti rispondo con ritardo ma questo periodo sembra ke la jella mi accompagni, ho anke problemi con il mio pc; allora venendo a noi ho estratto il file con zip salvandolo sul hard disc del mio pc, ma se vado a masterizzare con il programma img burn mi dà errore di file immagine nn supportato