ehehe..io vado spesso al blanco (ma non di domenica)...al nina (in corso garibaldi) qualche volta di venerdì al temple (ho giò dato abbastanza.. )
heheeh capito. beh al temple mi capita di esserci venerdì ma essendo di castell'arquato giro + verso fiorenzuola in predisco ecc... però al pacheggio di galassia dopo le mezzanotte mi trovi sempre ehm... cioè al vecchio cinestar cosa pensi.............. altrimenti boh stadio in curva hehehe.
Complimentissimi!!! Hai fatto una scelta molto bella! Così la tua bellissima Bmw è anche molto cattiva !!!
Grazie!:wink: Adesso mi manca una bella striscia adesiva arancione lungo la macchina e sono a posto!!! Scherzo...
hehehehe...bellissima...ma hai fatto colorare i cerchi di nero?? senti ma hai tenuto le misure 225 davanti e 255 dietro??il gommista ke ti ha detto?? ...ho anke io quei cerchi ma non volevo mettere misure cosi grandi con gomme da neve...
Grazie a tutti per i complimenti!:wink: Si li ho fatti verniciare.Pero' se qualcuno fosse intenzionato che li faccia fare con sabbiatura! Un conto è dargli una spruzzata...costa poco ma poi rischiano di sfogliarsi. Invece se si fanno sabbiare si leva via tutto l'argento e poi gli si da il nero e cotto a 200gradi!:wink: Per le misure delle gomme invece ho messo tutte e quattro le 225: 1) sulla neve è meglio aver le gomme più strette 2)le posso girare L'unica menata, al massimo, è che quando le faro' girare (che sarà tra 2 anni credo visto il poco utilizzo del set invernale) le dovranno smontare dai cerchi perchè li ho presi con canale differente tra ant e post. Non c'è nessuna controindicazione a montare una 225 sul canale da 8,5. Vai tranquillo!:wink: Pero' almeno al post, avendo canale da 8,5 con ET37 la ruota rimane più a filo e sembra anche un po' più larga perchè "più tesa" che sul cerchio con canale da 8"..e sta meglio. Non sono pazzo ...sono finezze con cui cerco di ottenere il migliore compromesso tra doti tecniche-prestazionali delle gomme, aspetto estetico e risparmio!
si infatti anke io se le prendo volevo massimo massimo 225...forse ho trovato uno ke rientra un 330xd alla bmw di padova e ha su le invernali e se gliele lascia me le danno in regalo...gomme e cerchi...