Con questo modello, il V10 Volkswagen torna ad essere il motore diesel automobilistico più potente del mondo. 350CV, 850Nm di coppia massima. 0-100 in 6"7 e velocità massima limitata elettronicamente a 235Km/h
bella con questo colore e questi cerchi, certo che a questo punto visto che probabilmente ha meno doti fuoristradistiche di un go kart potevano abbassarla di un 10 cm
Già, comodo per chi deve trasportare mattoni!! Scusatemi tanto ma ste nafte iperpompate che fanno i 7 al litro proprio non mi dicono niente...
oooh, finalmente, lo aspettavo da tempo anche se ha solo 350cv, speravo sui 400... vabbé, lunedì vado ad ordinarlo Ps: "individual" ce l'ha BMW... VW poteva evitare di copiare
Quoto in pieno! Allora mi prendo un ciclo otto che almeno è silenzioso come un frigorifero e nn puzza...
Esteticamente nulla da dire, veramente bella. Spero solo che il motore V10 non si porti dietro tutti i problemi del precedente!
Con quello precedente ottenevi 363cv e 915nm con una semplice mappa, ma sarà divertente vedere tutti quelli che cambieranno il vecchio modello per il nuovo spendendo svariate decine di migliaia di € di conguaglio adducendo come motivazione il fatto che questo modello ha 350cv anzichè 313cv come quello prima
Questo Andras è anche Common rail ed omologato Euro 5! :wink: Prima era un pompa-iniettore ed omologato Euro 3 (solo nel 2006 con il DPF era Euro 4)
Il problema, caro Massimo, è che quanto ho detto io prima sulla mappa del vecchio e quanto dici tu ora sull'omologazione del nuovo (e sul cambio del sistema di iniezione) al cliente medio Touareg ossia 55enne coi capelli tinti, 200 di glicemia e 400 di colesterolo ed infarto dietro l'angolo causa amante ucraina 18enne e conseguente abuso di Viagra interesserà davvero poco!