ciao a tutti... sano propenso ad acquistare la nuova m3 e92 , qualcuno che già la possiede può darmi pregi e difetti dell'auto? , io arrivo da una lancer evo 9rs, che venderò nei prossimi giorni..., fa almeno i 6km/l? , hanno già dei richiami?, il motore è utilizzabile anche fino a 4-5mila senza tirere sempre a 8500?.., grazie...
Io non ho una M3 E92, ma l'ho provata in pista. Alla priam domanda non posso risponderti con certezza, ma se si comporta come l'E46 ti dico che i 7 al litro in città non sono tanto difficili, di richiami non se ne è ancora parlato e il motore dai 3000 agli 8000 spinge uguale, quindi è sfruttabilissima fino ai 4500.
mmm se vieni da una mitsu evo 9 e cerchi emozioni ti consiglio di andare a provarla i consumi da quel che so sono piu alti della E46 (media sui 7) comunque chiedi a andrew il motore invece e' molto elastico e ben sfruttabile quindi non devi girare sempre impiccato come su una s2000
io ho provato tempo fa una m3 e46 con smg2 , una evo con scarico e mappa di serie va il triplo , che differenza c'è da una e46 alla e92 prestazionalmente ? , va così tanto di più?
la evo va sicuramente di piu' nello 0-100, dopo non credo :wink: pregi tanti, difetti pochi consumi io sono sempre intorno ai 6,5/7 pero' ho il piede pesante poca citta' ai 130 kmh fa i 7,8 quello che + mi piace e' che il motore e' sfruttabilissimo dai 2000 in su, spinge sempre, poi adesso ho preso la malsana abitudine di premere il tasto power ogni volta che salgo in auto cosi' e' moooolto piu' pronta se vado tranquillo sto fra i 2000 e i 4000 giri, se mi voglio divertire 4000/6000, se sono caldo come una stufa 6000>>> rispetto alla evo e' sicuramente piu' comoda, silenziosa, di classe, e credo ti svenera' meno visto che il primo tagliando (sui 3/400 euro) e' a 2.200 km e quello dopo a 28.000 in negativo sara' meno sanguigna della evo e non avrai il calcio nella schiena del turbo, pero' con un allungo da pelle d'oca x ora zero richiami :wink: se vuoi sapere altro chiedi pure
...Sono perplesso...La Evo è quel genere di macchina, emozionante, che ti da una esaltata perecezione della velocità... ...Ricordo quando mi scalmanavo sui Colli Euganei con una S2000...Mi sembrava di volare, ed il mio amico con una TT 180 CV incollato dietro con la radio accesa... ...Sul bagnato è diverso, la S2000 la tiri, la M3 no, non la senti... ...Non è che la Lancer è così?
Grande Valerione, se passi alla M non te ne pentirai, io poi l'ho presa e sono SODDISFATTISSIMO....... avrei dovuto farlo prima di prendere la Evo, avrei perso molti meno soldi... fà sapere.. ciao
Parti col piede sbagliato, quando si parla di M non si chiedono 0-100Km\h o 0-400mt, non è una 4x4 da dritto. Se cerchi una macchina che faccia i 400mt in 10 sec tieniti la tua Evo, se invece vuoi una macchina che curvi beh allora puoi iniziare a pensare ad una M.
Se posso darti un consiglio comprati una E46 e con i 40'000€ che risparmi dalla E92 ci fai assetto e freni, il motore non è tanto più prestazionale del 6L.
Con la TA entri forte ed esci lento. Con la TP entri più lento ma esci forte Con il 4x4 hai entrambe i vantaggi nn dimenticarlo. http://it.youtube.com/watch?v=cCdVJZJ2Fuo:wink:
ciao... , io volevo sapere i dati sui 400mt perchè se spendo 75mila euro di una m3 v8 vorrei almeno che un po vada , poi una macchina che volti lo deve pur essere , una evo con assetto e camber giuso volta te lo assicuro , spero che una m3 e92 volti almeno uguale ad una evo , io farei un cambio con la m3 solo per evere più confort in un utilizzo quotidiano e non avere problemi e quindi se devo spendere 150 milioni vorrei assicurarmi che cammina...