era una M3 e36?? se è quella ha passato pure una M3 e92 e c'è un video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=H247bRw1m7Q&feature=related
no enrico quella del video e' una M3 e36 blu mentre quella che c'era oggi era una M3 e36 gt simile a questa Comunque bel video mi era scappato
Dov'è lo scandalo, la radical è considerata auto stradale proprio perchè è targata (quindi bollata e assicurata). E' quasi più scandaloso girare con una macchina radiata con le targhe di un'altra macchina e con sotto gli slick
la radical sr7? cn le slick da salita cn le targhe?? nn lo sapevo.. ma l'm3 verde mi ha fatto passare a fine turno alla 2à di lesmo..
cristian aiutami a capire.. ma i gemelli sn i più veloci o la gente cn i subaru tipo edobuga o altri cn gli m3. ecc... insomma cm è la classifica? gemelli e company pilotolo (si beh io mi fermo a 200 all'ora xò) subaru ecc m3 no xchè nn ho ancora capito chi è che va + forte là..
Mi hai visto ? In settimana mi si e' affincato uno dicendomi che lui ne aveva una uguale alla mia in officina a caronno preparata da lui ,io gli ho chiesto se era a girare a Monza il 18 mi ha risposto di si. Comunque sui cerchi neri non so ma il 18-11 aveva su le slik con piccoli accenni di batistrada La macchina in questione dovrebbe essere questa [/URL][/IMG]
secondo me i migliori ad andare sono i 2 205 stanno dentro un sacco e tirano come dei dannati azz con 700kg e quei bei motorazzi che hanno sotto il cofano tu sei un pazzo pero' la prossima volta passa sotto il tunnel ha far fuori le gomme oh ce un m3 grigio e36 che tutte le volte sotto il tunnel sta tranquillamente due minuti a scommarre pratricamente un pazzo
Be io presumo che se la subaro era originale e lui con le slik e normale che non gli stia dietro E poi detto da stefano che suo cugino l'ha comprata non da questa gran impressione di andare..........va be che stefano non e' mai contento
Vi do qualche informazione in piu' visto che il proprietario dell'M3 GT in questione e' un amico del nostro gruppo Trackdaysta. 1) Il suo best a Monza e' (per ora) di 2.18 2) Non monta Slick, ma semislick omologate per circolare su strada (non ricordo se Toyo o Yoko) 3) Ha circa 300cv 4) Ha assetto e freni da competizione. 5) Ha le scarpette con il piombo. Soprattutto il punto 5 fa la differenza. Ricordatevi: Non e' la macchina che e' veloce, e' il piede che e' pesante!! Saluti Andrea Ps: le subaru le usa come chicane mobili...
quindi alla fine sn sempre i gemelli a farla da padroni.. ok xò poi mi dai una mano te a caricare la makkina ahh ahh!
beh allora cm preparazione è cm la mia se non di meno.. solo che lui ha un bel piede.. l'ho visto andare.. e cmq io nn gli darei 26000€ x quella.. alla fine io ne ho spesi 17000 e ho + roba sotto..