Ciao a tutti... Appena registrato... Sono molto vicino all'acquisto di una bmw serie 3 coupè, l'ultima per l'esattezza... è la macchina che sogno più di una ferrari... e ... tra poco la comprerò anche se sono molto indeciso tra le varie versioni disponibili... Magari qualcuno mi può schiarire le idee.. Attualmante posseggo una golf iv .. e al max 3-4 mesi farò il grande salto. però ho bisogno che qualcuno mi spiega qualcosa..qualche differenza.. esempio 320 - 325 oppure attiva, futura, msport... vi ringrazio in anticipo
ciao... dicevo che preferisco questa serie 3 a una ferrari nel senso che mi piace davvero tanto!! anche tu di roma.. buona serata :)
cmq ... che simpatia .. complimenti ragazzi .. dai sta solo cercando di capirci qualcosa ..... (io comprerei una ferrari ... dai scherzoooooo)
senti chi parla, quello che aiuta dai se sta a scherza' :wink: dobbiamo farli un po' impazzire 'ste spine
Ciao e benvenuto... Lo so, il salto a BMW è una cosa che si attende, si sogna, si spera... io me lo ricordo bene visto che lo sto ancora vivendo e ormai sto contando i giorni che mi separano dalla mia prima serie 3 che dovrebbe arrivare a giorni. Allora voglio avere l'onore di risolvere i primi tuoi dubbi... Comincio con le differenze tra 320 e 325: il 320 è un motore 4 cilindri 2000 di cilindrata da 177cv il 325 è un motore 6 cilindri 3000 di cilindrata da 197cv (si differenzia dal fratello più grande 330 che è sempre un 3 litri ma eroga 231cv ) parlo ovviamente delle motorizzazioni diesel ma nel caso tu intendessi quelle benzina il principio rimane ma cambiano i cavalli. Per quanto riguarda le differnze tra le versioni: eletta: è la base, offre cerchi in lega, fari bixeno, radio business e qualche altro optional attiva: è la versione sportiva, da di serie cerchi in lega più sportivi da 18' (19' sui 335), assetto, luci attive, cruise control, ecc... futura: è la versione più tranquilla ma più tecnologica: di serie confort access system, cruise control, sacca porta shi ecc.. msport: la versione più cattiva per il coupè (e92) oltre all'assetto, sedili in alcantara, supporto lombare offre un kit estetico composto da paraurti anteriore con fessure più pronunciate, minigonne più pronunciate, e paraurti posteriore con diffusore. Tutte queste informazioni comunque le troverai facilmente navigando nel sito http://www.bmw.it nell'apposita sezione del serie 3. Spero di esserti stato un po' utile... adesso a te la scelta! PS: il link di Andrew era nella firma non era per te.
320 vuol dire serie 3 con propulsore 2000 di cilindrata diesel se 320d o benzina se 320i. cosi' e' per le motorizzazioni maggiori 330d, 330i ecc. ecc. attiva, futura e msport sono gli allestimenti di serie che vanno dalla futura con allestimento piu' "signorile" e optionals di serie ad un buon livello ( tipo fari allo xeno, bracciolo sdoppiato sensore luci pioggia, ecc) alla msport "estremamente" sportiva sia internamente che esternamente (manubrio, cambio,pedaliera, paraurti, minigonne e cerchi ecc, piu' sportivi). ciao
Vi ringrazio a tutti, gentilissimi... andrò sicuramente per il 325.. sperando di trovare qualche conce che mi fa un pò di sconto .. per la versione probabilmente prenderò la sport, mi interessano i cerchi a stella da 18, bi xenon , navigatore in 16:9 ... e i sedili in pelle... sono insicuro sul finanziamento .. non so quale mi può convenire, forse la maxirata o il leasing ...!?