Qualche post fa dicevo quanto sia incredibile il potenziale del motore N54. Shiv Patak, la mente della Vishnu tuning, ha oggi scritto una frase che conferma quanto dicevo: "They can actually hold 17psi quite easily. And that is on my car with with stock downpipes. There is a lot more performance potential in these little turbos that any of us thought 6 months ago. It's really quite remarkable that BMW left that much overhead for us to play with. 100whp over stock with just an exhaust and v2? On pump gas? Don't know many other cars that can do that. Especially one as lag-free as the 335. Shiv" Nota: 100 whp sono 100 cavalli "americani" alla ruota. per ottenere quelli europei di fa +13%+7= 120 extra cavalli al banco. E' parola di Vishnu. Rendiamo grazie a Vishnu !
certo, e questo pure il Porsche non lo permette mentre il BMW si. Comunque l'impreza rimane sulla linea dell'M3 come prestazioni così come lo è il 997, mentre quei gingillini sono proprio di netto un gradino sopra....
il bello dell'impreza e che on poca spesa hai tanta resa....non raggiunge le varie noble e tvr ma di sicuro l'm3 e 997 le guarda dallo specchio retrovisore............. occhio a quello che ho scritto"poca spesa"...ed aggiungo molta affidabilita'........chi nasce turbo muore turbo....... x stefano:
quoto, anche se da purista per la t.p. molte jap a me non entrano nel cuore....dico la verità, tranne Supra,NSX e Skyline rwd le altre non mi hanno mai preso più di tanto.....
Andrew, poi ti devo proporre l'acquisto delle modanature in carbonio (non originali) in cambio di quei tristi plasticoni grigi che la M3 ha di serie. Magari li prendiamo anche io e devil e ci facciamo fare un prezzaccio dagli amici della Duke Dynamics in America.... Saranno 500-600 euro a cranio....
sinceramente non e' che mi piacciano tanto le mod in carbonio cmq non sono interessato a fare modifiche estetiche visto che la tengo solo 2 anni :wink: grazie li stess
Quelle optional sono degli inserti di pelle a effetto carbonio e non si estendono alla console centrale, quelle aftermarket sono in vero carbonio e comprendono anche console centrale (con e senza idrive) e console tra i sedili posteriori, copertuta posacenere,,,,,
Ecco Andrew, quanto ti prendi la GTR (non si chiama più skyline perchè non è derivata dal modello di serie) e la rimappi, anche per quanto riguarda le gare sul dritto.... te la dò vinta a tavolino!
Ragazzi.ma non avete mai pensato a una bugatti veyron ,andate a vedere qualche video su you tube,ma e una bestia ,avete visto come straccia tutti ,porsce ,mercedes mc laren,audi r8. Ma la cosa che è mostruosa ,non e che li passa , ma vengono umiliati. Ma costa , costa costa
Qualcuno sa se esitono elaborazioni per la Bugatti? ... scherzo..... Back to topic, esiste anche il Procede per le Porsche 996 e 997 turbo....
Si infatti ho visto un procede per Porsche 996 e 997 turbo e guadagnao cira 50 cv,ma poi ho notato un procede per bugatti e guadaglia 50 cv a turbina, bestiaaaaaaaaaaaaa
a parte il prezzo che con 1 milione di euro mi compro ben altro, la veyron suona tutti sul dritto ma quando iniziano le curve e' meglio che si sposta lei :wink: