come da titolo il monitor delle foto sopra per che modello di bmw è? a quanto potrei venderlo? grazie mille per le dritte ragazzi.....ciau
Non vorrei dire una cazzata ma mi sembra per E46... comunque una tra E46 (serie 3 versione precedente) ed E39 (serie 5 versione precedente)
per e46 non è perchè nella plancia non ci entrava... x5 vecchio cioè fino a che anno....? il prezzo a cui posso venderlo indicativamente?? grazie a tutti quelli che hanno risposto e a tutti quelli che risponderanno...
x5 tutte... tranne il modello nuovo....quello che e' in vendita ora.... serie 5 e39..... comunque non per farmi i fatti tuoi pero' e' strano avere un monitor e non sapere da che auto proviene...
eh sai l'ho rubato ma non mi ricordo da che macchina...!!! l'avevo preso(COMPRATO) per la mia serie 3(a cui lo hanno rubato veramente) ma non va bene...ora sto tentando di venderlo e volevo la sicurezza del modello di macchina a cui andava bene..
il motivo è che poi non riesci a rivenderli sti cosi....quando l'ho comprato io costavano 700euri ora manco a 300euro riesco a piazzarlo!!azz