Scivolo Garage e 320cd con assetto M, tocca o non tocca ? questo è il dilemma... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scivolo Garage e 320cd con assetto M, tocca o non tocca ? questo è il dilemma...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Aleghese, 28 Novembre 2007.

  1. LukaMito

    LukaMito Kartista

    88
    0
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 E92
    io qua da me ne ho uno piu ripido e korto se riesko ti metto una foto...
    kmq penso ke se fai tutto tranquillo nn dovretsi avere problemi... okkio pero sempre all ultimo pezzo
     
  2. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    devi andare di traverso,mai dritto vedrai che non tocchi:wink:
     
  3. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    davanti non penso che toccherai, in mezzo invece è possibile, dalle foto non riesco a giudicare, ma dovresti farcela anche lì, andando di traverso e piano piano...
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    FACCI IL VIDEO E PIAZZALO SU YOUTUBE!!!!

    non oso pensare alle bestemmie che volano se tocchi :D


    VI DEO
    VI DEO
    VI DEO
     
  5. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Anche secondo me, l'angolo d'attacco del muso è esagerato, se vedi dove devo passare per entrare nel garage di casa mia ti spaventi :wink: non ti dico il primo tentativo che strizza avevo :mrgreen: (ovviamente la 1° volta ero assistito da un amico che mi diceva se toccavo o meno)
     
  6. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Si ma dice che ha poco spazio per entrare di traverso.
     
  7. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...fai così: ti butti a cannone giù per la rampa, dai lo stereo al massimo e via...dopo non avrai più problemi di toccare...una bella spianata subito e tutto passa... :mrgreen:
     
  8. Windy

    Windy Kartista

    144
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    20
    BMW altro modello
    :sad: Sono esattamente nella tua stessa posizione per quanto riguarda il cancello e il condominio. Sono l'unico che tocca sotto e gli altri se ne sbattono!

    Per Aleghese, anche io ho l'assetto e dalle foto ti posso dire che secondo me tocchi a centro vettura come capita a me.
     
  9. kunack

    kunack Collaudatore

    402
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    ...spero per lui di no:cool: ...ma io dico che tocca il sottoscocca sia in entrata ma soprattutto in uscita in cima alla rampa...
    mandi,:wink:
     
  10. Steven04

    Steven04 Collaudatore

    251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    320cd futura su una cosa simile tocca a meno che non vado da una parte e sterzo tutto dall'altra per alzarla
     
  11. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Ciao,
    X me tocchi il centro Makkina....
    se ha l'assetto qualche rischio cè
    Cmq prova appena senti..rumore scappa:|
     
  12. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Cmq ora che ci penso io dove lavoro cè una uscita simile alla tua se ci salgo col muso tocco il sotto anke se di traverso...Invece se vado di retro di traverso non tokko...Però la frizione alleluia!!!
    QuAlcuno me lo sà spiegare?
     
  13. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    secondo me toccherai nell'angolo di dosso. Io ho la stessa auto e per quello che vedo la stessa rampa. La prima volta ho raschiato la marmitta, ma solo in salita, in discesa non ho problemi a patto di andare piano e non portare a bordo la mia quasi suocera.
    Se ti tieni tutto sulla destra o sinistra e curvi rapidamente fai in modo che l'anteriore salga in piano con una ruota alla volta e eviti di toccare. Se ti inchiodi li puoi pure vedere che con l'M l'assetto è cos+ duro che la posteriore interna rimane quasi alzata.
    Fai una prova andando piano, non vedo pericolo per le minigonne cmq.
     
  14. axe79

    axe79 Kartista

    72
    1
    16 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    #-o .....
    ma invece di fare un sondaggio non e' piu' semplice se lo calcola???
    ](*,)
     
  15. fabietto79

    fabietto79 Primo Pilota

    1.065
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    Testimonianza diretta: la mia ha l'assetto M la discesa è molto più ripida ed ho un cancello automatico a 2 ante, quindi ho la battuta alta circa 1,5cm al centro e tocca, credo che con la tua non dovresti aver problemi in una discesa del genere:wink:

    ciao
     
  16. il_tabiz

    il_tabiz Collaudatore

    286
    8
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    232
    ex320cd EX320touring now: 318d
    fondamentalmente ci sono 2 ostacoli.....
    entrando dal cancello il primo secondo me vai a toccare sicuro le minigonne in centro alla macchina, il secondo invece è il fondo della discesa dove esiste qualche possibilità che tu vada a toccare il para antariore... stessa cosa salita per uscire.....
    il fatto di provare è una buona idea ma non devi essere da solo e tevi essere estremamente reattivo e frenere o mettere retro appena tocchi.....
    io ti consiglierei di livellare l'intresso..... nel primo ostacolo non fai altro che togliere l'avvallamento riducendo il brusco cambio di pendenza. per il secondo allunghi un po la discesa, alzi cosi le griscie e il gioco è fatto.....
    DIPENDE SE NE VALE LA PENA.......
     
  17. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Capo primo ringrazio tutti per le opinioni ed esperienze... :biggrin:

    Sono appena tornato da Milano e qesto weekend sarò via quindi per ora di provare non se ne parla... :-k

    Leggendo tutte le risposte posso dire che:

    1.
    Lo scivolo non è modificabile, siamo in 7 famiglie e credo sia impossibilie perchè il problema sarebbe solo mio... :sad:

    2.
    Per quanto riguarda l'intro e l'exit con auto storta lo posso fare ma solo leggermente perchè non cè molto spazio... #-o

    3.
    Magari il video si può fare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


    Ci sentiamo la settimana prossima e vediamo se passa o no... :wink:
     
  18. m4cvs

    m4cvs Guest

    Reputazione:
    0
    A occhio e croce secondo me non tocca né davanti né in mezzo. La rampa del parcheggio che uso quando sono al lavoro è molto più angolata e ho toccato appena solo una volta (in mezzo), poi ho capito come farla un pelino di traverso :wink:
     
  19. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    al massimo
     

Condividi questa Pagina