PDC(sensori parcheggio) E92 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PDC(sensori parcheggio) E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da martelli77, 28 Novembre 2007.

  1. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

    riesattissimo.............infatti ma non volevo andare OT !!!!:wink:
     
  2. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    OT..............per non parlare di quelli che ti sderenano lo specchietto al contrario per guardarsi i denti prima di caricare la tipa sul Booster ..............li ucciderei !
     
  3. Beppe330d

    Beppe330d Primo Pilota

    1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    Mettili! ha però non fidarti mai troppo #-o L'ultima volta ho preso dentro una signora e pensare che non mi segnava neanche rosso sul computer. :wink:
     
  4. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    no dalle mie parti fortunatamente questi geni sono ancora poco diffusi :razz:
     
  5. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    io il pdc, almeno posteriore, lo metterei... personalmente ho un parcheggio piuttosto stretto e senza sensori penso che avrei dovuto cambiare il paraurti almeno una decina di volte...:eek::lol:
     
  6. martelli77

    martelli77 Aspirante Pilota

    44
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    45
    a3 sportback
    mmmm.....alla fine forse ha ragione chi dice che il problema sono gli altri...noi(almeno credo) vogliamo"bene"alle nostre auto e difficilmente sportelliamo o ci appoggiamo a qualcosa..anzi forse a volte si esagera(ammetto di vergognarmi un po' quando ,dopo svariati tentativi di trovare un parcheggio, si passa avanti al primo che si libera perchè "mi sembra troppo stretto non vorrei che quello di fianco uscendo la strisci). In tanti uscendo dai parcheggi in retro non considerano che voltando il muso si sposta!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq forse li salto i sensori..
     
  7. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ehehe capita pure a me :lol:
     
  8. andreus83

    andreus83 Secondo Pilota

    741
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    i posteriori secondo me sono davvero molto comodi. Qui a Milano ti capita di piazzare la macchina in posti davvero strettissimi e già sei li a guardare con lo specchietto di destra rivolto un pò in basso per i cerchi, poi devi stare attento perchè devi essere il più veloce possibile per non evitare le ire della gente, poi ci si mette la sciura con il passeggino che deve per forza passare dove tu stai parcheggiando, poi mentre parcheggi ti arriva la telefonata, poi ti arriva la zingarella che ti vuole lavare il vetro oppure vuole la mancia, poi arriva il parcheggiatore che ti deve dare il grattino per la sosta e poi ormai il paraurti dietro è andato a baciare quello anteriore di quello dietro. Almeno con i sensori hai un problemino in meno.
    Io non ho fatto mettere quelli anteriori, penso che non sia indispensabili, però non lo so. Dato che la macchina non mi è ancora arrivata e domani mattina o sabato dovrò andare a saldare il conto, forse quasi potrei pensare di metterli, alla fine con il navi pro sarebbe una cosa interessante avere anche un altro aiutino. Però come han detto altri noi siamo attenti, ma gli altri?!?!? allora mi sa che è meglio che mi tengo in tasca un pò di eurini.
     

Condividi questa Pagina