Bluetooth BMW | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bluetooth BMW

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mamo, 9 Aprile 2007.

  1. Haran_Banjo_

    Haran_Banjo_ Secondo Pilota

    512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Se intendi il Samsung funziona benissimo, non mi ha dato sino ad ora nessun problema. Purtroppo ormai e' da mesi che non lo uso piu' in auto a favore di un T610 che ormai sta praticamente fisso nel suo alloggio dentro il bracciolo e che presenta lo stesso numero di telefono.
    Entro in macchina ed il Samsung rimane in tasca e sino a che non scendo non gli do' piu' retta. Sbrandizzarlo comunque non e' complesso, ma ricordati di farlo quando hai la batteria carica al 100% senno' non carica perfettamente il firmware e poi presenta rogne su rogne.
    Tra poco passo anche all'U700 sempre Samsung per provare se funziona come dovuto.
     
  2. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    grazie ccavalle: dandoti retta ho preso il 6500 slide e funziona perfettamente con il bt originale bmw!
     
  3. Picchio.74

    Picchio.74 Kartista

    187
    5
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    16.057
    BMW 320 CI 2003 GPL
    Ciao da dove hai scaricato il filmware per sbrandizzarlo?
     
  4. Ivan320

    Ivan320 Aspirante Pilota

    8
    0
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Ho una BMW 320D acquistata usata con 6 mesi di vita. Purtroppo non ho un libretto uso e manutenzione e quindi non conosco tutte le funzioni. In particolare, ho collegato il mio telefono motorola attraverso bluetouth al sistema di comunicazione dell'auto. Riesco a effettuare chiamate, a sentire la voce del mio interlocutore, ma gli altri non sentono la mia voce. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Devo fare qualcosa per fare sentire la mia voce? Grazie tante. Ivan
     
  5. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    se non ti sentono, controlla il microfono dell'impianto bluetooth. ma non è detto che sia quella la causa...
     
  6. Ivan320

    Ivan320 Aspirante Pilota

    8
    0
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    ma dove si trova il microfono dell'impianto bluetooth??? purtroppo non ho il libretto uso e manutenzione :-(
     
  7. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Dovrebbe essere nei pressi della plafoniera anteriore, vicino allo specchietto retrovisore interno...
     

Condividi questa Pagina