ciao a tutti, sono possessore di un 318 ci del 2000 con 10000 km, nel corso degli anni ho avuto diversi problemi, maniglie che si bloccano, supporti ruote anteriori, il tappettino airbeg passeggero ed infine il più drastico, la spia dell'ignezione sempre accesa !!!!! l'auto è stata controllata sia da un computer generico sia da quello bmw, non compaiono problemi individuali, ma solo generici, ad esempio hanno controllato tutti i sensori e tutte le sonde lambda, ed è tutto ok, ma la spia rimane accesa, abbiamo anche resettato la memoria della centralina ma niente da fare, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ???? se continua faccio togliere la lampadina dalla spia perchè non ne posso più !!!
m43 tu difetti: valvola sfiato olio e relativo condotto sul coperchio punterie ps io lavoro solo con telaio se no per me sono tutte uguali
scusate, i km sono 100'000, il motore è il 118 cv, quindi mi consigli di controllare queste 2 cose qui ??
ciao nicnic, ho avuto lo stesso problema anche io;ho il 318ci del 2001, sono andato dal mio amico di fiducia, tecnico di impianti a gas e ... 2minuti mi ha risolto il problema sia della spia del motore (quella di colore ambra, nell'uso e manutenzione diceeggioramento gas scarico) e quello dell'airbag, se devo dirti cos'era non lo so, ma so solo che ha attaccato sotto il volante il computer e..... il gioco è fatto se vuoi ti dico chi è ma penso che sei lontano da napoli ciao a risentirci
il computer sulla mia dice malcarburazione, ed è un errore generico, abbiamo già controllato tutto diverse volte, ma il problema rimane
Recupero olio Ho un 318 Ci del 2000 con 144000 Km e ho lo stesso problema.Alla BMW mi hanno detto che c'è da cambiare il condotto del recupero dell'olio e la valvolina,mi hanno chiesto quasi 300 €!!!!!!Si può rimediare con meno o è l'unica soluzione???