Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da victorl, 4 Aprile 2007.

  1. victorl

    victorl Collaudatore

    358
    12
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    228
    330d E46 restyling
    Ti consiglio di valutare anche le offerte dei privati. :wink:
     
  2. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ci ho già provato, prima di passare ai concessionari ufficiali. Ma non mi fido per niente. Alla fine le pochissime veramente valide costano come in concessionaria, senza averne però la garanzia.
     
  3. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Io invece non posso che essere contento dell' ARCAR di Cremona.:wink:

    Non è stato necessario illustrarmi la macchina sotto alcun punto di vista in fase di vendita perchè mi ero già informato ed avevo già fatto la mia scelta.
    Ma la competenza c'è...sia da un punto di vista tecnico..che commerciale/finanziario.
    E c'è anche l'attenzione al cliente...correlata dall'educazione..cose non proprio facili da trovare.

    Sono stato trattato bene nell'acquisto...la macchina mi è stata presentata con metà serbatoio ed una bottiglia di champagne.

    Ma soprattutto ora..che purtroppo la macchina ha dei problemi...ho notato la differenza tra una concessionaria seria e professionale..ed il resto del mondo.
    La prima volta che mi era stata diagnosticato un guasto..ho semplicemente preso l'appuntamento ed in giornata e perfettamente in orario mi è stata riconsegnata l'auto.

    E ad oggi...che purtroppo ho di nuovo lo stesso problema...nonostante fosse giorno di chiusura per l'officina..si sono prodigati molto per trovarvi un auto sostitutiva.

    Certo..uno preferirebbe non aver alcun tipo di problema quando si compra un auto nuova...ma almeno in questi casi aver di fianco una concessionaria che i problemi te li risolve e non te li crea o ti fa girare le paxxe ancora di più, fa la differenza!

    Quindi ARCAR: IN.=D>
     
  4. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    802
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    hai avuto parecchio c**o mi sa :D
     
  5. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Vorrei dare un mega OUT alla Lanzoni di Forlì. Il fatto che mettano nella lista dell'usato sul sito bmw delle macchine che devono ancora ritirare mi pare ai limiti dell'assurdo. Sono veramente allibito! Ci credo che poi quelli come me dopo 3 mesi non hanno ancora trovato una 320 usata!
     
  6. Nikizeta

    Nikizeta Kartista

    129
    2
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    60
    Solo Bmw
    Concessionaria Di Bello di Potenza:veramenre molto gentili e competenti sicuramente IN, in officina Carmine è una certezza, ha sempre risolto i miei problemi con cortesia e competenza, anche l'aria "familiare" che si respira nella concessionaria non guasta.=D>=D>=D>
     
  7. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    PIEMONTE.

    Auto BMW FONTANA
    Via Torino 2
    Ciriè

    Chiedere di Beppe citando questo Forum.
     
  8. FabryTT

    FabryTT Kartista

    247
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    Friulauto-Ud : out per ricambi, quasi sempre da ordinare
    Verona Motors-Vr : out per emergenza, in per ricambi
    Fimauto-Vr : out per emergenza

    Post specifiche a parte.
     
  9. KAT

    KAT Secondo Pilota

    660
    10
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    164
    E92 325D - Aprila RVS 1000 R

    Per mè ARCAR di Cremona è OUT in quanto, in fase di trattativa, il propietario (non il venditore..che è pure simpatico) mi ha fatto delle battute molto idiote e per niente professionali come se avasse a che fare con uno sprovveduto.... Questo è un mio giudizio e quindi completamente soggettivo. Cmq a rimetterci sono stati loro in ogni caso perchè io la macchina l' ho presa da un' altra parte.
     
  10. FEDERICO 68

    FEDERICO 68 Aspirante Pilota

    6
    0
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    M5
    ...vi siete dimenticati della concessionaria "Turbosport" di Imola, legata sempre al gruppo Barbieri di Auto-Club e Sassuolauto. Comunque Turbosport la classificherei senza problemi come IN. Riferimento sig. Danilo come addetto vendite
     
  11. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Veramente a settembre quando chiamai per chiedere se avevano una 320 da massimo 10000 euro mi hanno riso in faccia dicendo che era troppo poco, e subito cominciando a ripropormi macchine da 14000 in su.... ovviamente non ho più richiamato..... Purtroppo non ricordo il nome dell'addetto con cui parlai....
     
  12. lupin III

    lupin III Kartista

    155
    2
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    -5.358
    bmw serie 1 118d
    Ragazzi scusate mi potete dare informazioni su officina Elauto di Palermo?ne esiste soltanto una o + di una?quale eventualmente la migliore?ed ubicazione?grazie raga
     
  13. MatteoTV

    MatteoTV Secondo Pilota

    762
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Concessionario BMW Gielle di Marazzato a Castelfranco Veneto (TV): assolutamente IN la vendita, personale gentilissimo e disponibile. Per fortuna non ho ancora avuto bisogno dell'assistenza e quindi non posso ancora valutarla!
     
  14. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    io si..lassa perdere...ci son diventato matto la dentro..#-o
     
  15. davide66

    davide66 Kartista

    76
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw M6
    D'Angelo è OK
     
  16. victorl

    victorl Collaudatore

    358
    12
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    228
    330d E46 restyling
    Raccontaci la tua esperienza
     
  17. Destefao

    Destefao Collaudatore

    310
    3
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    38
    E46 320td Compact Comfort 2005
    REGGIOMOTORI di Reggio Emilia

    Ragazzi io sono di Modena é per quanto riguarda l'assistenza per tagliandi, riparazioni, montaggio accessori, etc, ho avuto esperieze pessime con AUOTOCLUB Modena (OUT al 100%) pensate che per aggiustarmi le manopole del condizionatore mi hanno rotto tutti gli attacchi della mascherina della plancia.. per una macchina in sostituzione devi aspettare 2 mesi.. e per un preventivo per un lavoro ...pregare la madonna di lourdes..ma non arriva cmq.

    Da qualche anno invece mi servo di:
    REGGIOMOTORI,
    Via Fratelli Cervi 91, Reggio Emilia (ha anche una sede a Rubiera sulla via Emilia..)
    Tel. officina: 0522 38 5636 (Sig.na Sara, gentilissima!)

    Sono molto professionali, mi hanno fatto sempre tutti i tagliandi e riparazioni previo preventivo firmato e tutto nei tempi stabiliti!

    Concludendo:
    AUTOCLUB Modena - OUT all'infinito
    REGGIOMOTORI Reggio Emilia - IN
     
  18. victorl

    victorl Collaudatore

    358
    12
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    228
    330d E46 restyling
    Grazie per il tuo contributo! Ho già aggiornato la lista.
     
  19. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ragazzi una delusione ho fatto il tagliando da un amico meccanico di cui mi fido ciecamente,beh ci credete che ad Oristano nonostante 402 euro di tagliando non mi avevano cambiato nemmeno le candele che PERò c'erano in fattura!!
    "Non solum,sed etiam" (non solo ma anche) mi avevano detto che dovevo rifare l'anteriore completamente ,un braccetto rotto ,tiranti sterzo da cambiare etc,beh niente di tutto questo ho cambiato gli ammortizzatori e ora è un giuiello!!
    Ah dimenticavo mi avevano sbagliato pure iltipo d'olio!
    MA DI CHI SI PUò FIDARE UNO CHE NON CONOSCE NESSUNO,E TIENE ALLA SUA SICUREZZA E ALLA SUA AUTO???:evil:
     
  20. henry1976

    henry1976 Collaudatore

    481
    3
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    41
    320d E90
    esperienze recentissime però solo su vendita:

    GT ad Oderzo (TV): IN.
    BrinoBet Pordenone: IN.

    ho concluso due ottimi affari. il più "affamato" sembra brinobet.
    per l'assistenza non saprei. al momento vado in Autobavaria a San Fior (TV). senza lode, senza infamia.
     

Condividi questa Pagina