la tua 3er mi piace sempre un sacco quasi quasi riporto la mia kit M normale tornando in topic..sarà perchè hai le nankang dietro che tengono meno? o forse come si diceva forse per la spalla più rigida e bassa dei 17
Ehi Peter non so a lavoro ultimato facciamo una permuta? Comunque penso proprio che siano le nankang che tengono meno oltre al fatto che sono piu' consumate. Quando avevo 4 nankang su il sottosterzo era cronico al massimo su asciutto (vedasi il vecchio video : http://www.youtube.com/watch?v=qATXOf5wne8 )
ehehe se vuoi qualcosa basta chiedere:wink: nel video ho visto ci davi dentro e la macchina no c'era verso di metterla girata.. se io iniziavo un tondo così veloce con poca frizione ce la facevo a traversare..io ho in giro qualcosa e cmq se vuoi l'autobloccante credo di poterti aiutare
Per fortuna la frizione resiste ancora tutt'ora con 150 K . Grazie Peter tengo presente la cosa per il prossimo upgrade..
vai tranquillo per la frizione..la mia ha 250e passa mila km mai toccata e come vedi a fare il picio mi veniva bene per il resto..se serve qualcosa quando vuoi son qui:wink:
grazie!!i km non li sente proprio questa macchina!! mi dispiace dover buttare motore e cambio..son perfetti il motore gira benissimo.parte in mezzo guiro di chiave, mai tentennamenti o rumori, nessun ticchettio, vanos perfetto.. il cambio con un dito spingi la leva e entrano le marce, nessun impuntamento ne sforzo sia in scalata che in salita.. sarei tentato di tenerlo per smontarlo pulirlo e rimontarlo pezzo per pezzo ma poi non so se mia mamma me lo lascia piazzare in salotto
me lo vedo il motore in giro per il salotto..no vicino alla tv non sta bene..proviamo lì.. visxto come funziona ancora direi che è arte pura quel 6l(tiè Iron)
io da quando ho gli ammortizz.scarichi la intraverso molto più facilmente,ho comunque i 15, e mi danno delle belle soddisfazioni!hihihihi