Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i possessori di x5 senza assetto sportivo o adaptive drive, come scomporta la macchina con l'assetto di serie? Si corica molto nelle curve e nei tornanti o rimane comunque "piatta"? Grazie
Nessuno mi può aiutare? Purtroppo ho potuto provare solamente vetture con assetto sportivo e quindi rigidine, ma non vorrei acquistare una vettura con l'assetto di serie e ritrovarmi con una "barca".
Ciao Flabber, io c'ho l'adaptive drive e devo dire che l'auto senza la selezione sport non si comporta male, rimane comunque abbastanza rigida in curva senza coricarsi e anche il rollio è moderato, dondola un po' nello slalom, mentre con l'adaptive drive inserito si irrigidisce e diventa un bastone, lo sterzo è diretto e l'impostazione delle curve più immediato. Comunque non ti aspettare un assetto da pista perché si parla sempre di un carrozzone da 2 tonnellate e mezzo e con un baricentro alto. PS: Ho ancora la gommatura di fabbrica (Continental 255/18)
Sono salito su una X5 con adaptive drive disinserito e si comportava molto bene lo stesso ma rimaneva sempre un pò rigidina ma nulla di chè:wink: !