salve a tutti o appena ritirato la favolosa 530 d e60 futura del 2004 quindi usata ma pur avendo il dvd inserito non riesco a far partire in navigatore mi potete aiutare grazie mille
si scusa mi dice inserire il dvd ma il dvd e gia' dentro o provato piu' volte ma non lo trova forse non so proprio come fare
Navigatore dispettoso... E' capitato anche a me, qualche volta. Pulire bene il DVD, senza graffiarlo..., re-inserirlo e tentare una lettura qualunque ( POI per esempio ), quando ti da il messaggio malefico estrai il DVD, togli la chiave e chiudi la macchina. Attendi ALMENO 5 minuti, re-inserisci il DVD e segui le istruzioni, probabilmente ti chiederà di nuovo di spegnere il quadro e lasciare il tutto fermo per 5 minuti. Dopodiché dovrebbe andare... Hai per caso "pasticciato" con versioni diverse di DVD? Se sì, allora re-inserisci quella più recente, completa almeno un'operazione e poi effettua il cambio con la più vecchia. Spero di essere stato utile!
grazie mille ora provo no non o altro che quello li originale grazie mille spero che funzioni ciaooooooooooooo
altrimenti altra soluzione..... vai dove l'hai comprata ( se in conce bmw ) e digli che il lettore del navi non va....
infatti fattelo sostituire.....sai cosa mi e' balzato per la testa leggendo il post?? che tu abbia sbagliato fessura ed abbia inserito il dvd nel lettore cd ....no , e' un pensiero troppo assurdo lo so'.... ...
infatti per l'emozione del nuovo arrivo sono andato a vedere ma lo mettevo scusate il termine nel posto giusto dvd oggi comunque sono riuscito a farlo ripartire . grazzie a tutti per la solidarieta' appena fa bel tempo faccio delle foto e poi le posto grazie ancora a tutti ciaooooooooooo
Avvio Navi Professional... Bene, buon divertimento con la "signora" che ti da i suggerimenti.........